MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
@Ste tu vieni domenica?
Dei ragazzi chi viene?
Buongiorno Pietro, purtroppo la mia presenza per domenica è in forse.....questioni serie che poi ti spiegherò di persona...nulla toglie che se cambierà qualcosa sarò sicuramente presente al 100%...comunque dei ragazzi molto probabilmente verranno Massimiliano (Infortunio permettendo) e Francesco (Sòle permettendo).....Gavino in forse....Giovanni no sicuro. Per sicurezza comunque ti farò dare conferma da loro direttamente in giornata o al massimo domani.:celopiùg:

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Buongiorno Pietro, purtroppo la mia presenza per domenica è in forse.....questioni serie che poi ti spiegherò di persona...nulla toglie che se cambierà qualcosa sarò sicuramente presente al 100%...comunque dei ragazzi molto probabilmente verranno Massimiliano (Infortunio permettendo) e Francesco (Sòle permettendo).....Gavino in forse....Giovanni no sicuro. Per sicurezza comunque ti farò dare conferma da loro direttamente in giornata o al massimo domani.:celopiùg:

Era solo per curiosità, non mi servono le conferme perchè non si deve prenotare da nessuna parte, domenica mattina chi c'è c'è e poi si parte (è ovvio che più si è e più ci divertiamo!)

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ragazzi, ho una coppia di ruote Alexrims DP20 che voglio vendere, non tubeless, per dischi freno e tutte e due con sgancio rapido (no asse passante), una è praticamente nuova perchè inutilizzata, volendo posso aggiungere due dischi Avid da 160.
Prima che le metto sul mercatino, interessano a qualcuno?

Se il prezzo non è esoso e se ancora disponibile, sarei interessato alla ruota posteriore da abbinare a quella con asse passante...
Fammi sapere in pvt.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.591
0
68
roma
Visita sito