E su questo ti do pienamente ragione!!! Anzi fai benissimo......Anche io lavoro di solito, ma dato che esistono i permessi a volte è consentito prenderli!
E su questo ti do pienamente ragione!!! Anzi fai benissimo......Anche io lavoro di solito, ma dato che esistono i permessi a volte è consentito prenderli!
Ok, eccomi di rientro a casa....scusate per l'assenza prolungata ( a chi interessa ovvio ) ma sono stato fuori ciociaria per lavoro e non ho avuto molto tempo libero...
Per domenica ovviamente ci sono se mi confermate l'orario di partenza da Cerreto ( 9,30 spero, co sto freddo!! )
Per domani, non credo di uscire presto, ma vorrei andare su a sgranchire le gambe....
A presto
Oggi in compagnia dell'Orketto sono andato in pineta, giornata molto fredda, nei posti in ombra o quando tirava vento si sentiva ancora di più, nelle zone assolate si stava decentemente.
Solito percorso in salita, Valletta Alta, risalita fino al 127 (che non facevo da una vita, è leggermente sporco), poi nuovo tracciato, la Frascara, molto bello, stretto, curve in derapata, entra a diritto nella top ten!
Individuata una linea che collega la fine del 127 con il nuovo percorso senza fare la risalita in bici, c'è ma è molto sporca, da lavorarci su.
Inoltre chiacchierando con Michele è venuto fuori un nuovo percorso che lui aveva fatto in parte dall'alto, io chiuso dal basso, prossimamente da pulire!
Per chi fosse interessato, domani mattina confermata l'uscita con alcuni amici di Roma che vogliono venire a farsi un giro in pineta. Ho appuntamento con loro alle 9,30 all'uscita della superstrada a Sant'Elia, per chi volesse unirsi al giro (ricordo di tipo AM, come quello che facciamo di solito la domenica), l'appunamento è alle 9,45 alla chiesetta di Cerreto.
Secondo me non si partirà prima delle 10.00 quindi se qualcuno ha problemi di rientro per pranzo in famiglia, si faccia bene due conti (Biker avvertito, serratura di casa non cambiata!!!).
A domani.
Io a sgobbà e questi stringono nuove amicizie! 'NFAMI!!!
Raccontate qualcos'altro di questa giornata, come se la sono cavata gli amici di paolo, che tipi erano, che percorsi preferiscono, ecc...
Se proprio devo ROSICARE, allora fatemi rosicare per bene!
A Lù siamo andati in bici, non gli abbiamo fatto mica il terzo grado!!
Preferiscono la discesa, ma quando sei atleta vai anche in salita! Comunque giri con ritmi tranquilli, siamo risaliti fin quasi ai 5 punti facendo le varianti (ovviamente a spinta) al contrario, (che strano effetto vederle dal basso, ogni tanto qualcuno diceva: ma noi passiamo di qui quando scendiamo?).
Partenza da Collecazzillo, ShitOne, 5 punti, taglione, 127 e Frascara poi loro si sono fatti anche Cavatappi II e RIP I, io ho accompagnato Luciano per il recupero auto.
Veramente bel giro, clima freddo, ma meglio della pioggia.
@Ste ma che fine avete fatto, più i giri sono interessanti più scomparite!
Io a sgobbà e questi stringono nuove amicizie! 'NFAMI!!!
Raccontate qualcos'altro di questa giornata, come se la sono cavata gli amici di paolo, che tipi erano, che percorsi preferiscono, ecc...
Se proprio devo ROSICARE, allora fatemi rosicare per bene!
A parte la bella compagnia di questa mattina ,si è vero la frascara è davvero bella c' è ancora qualche passaggio da migliorare ,qualche alberello da togliere (orchetto non ci passa ha provato con le spalle ma niente) scherzo ma bisogna migliorarlo.Comunque anche quello che ci ha fatto fare orchetto è veramente bello e veloce ottimo lavoro . A proposito Orkè ma che c.... avete mangiato erano circa le 16 ancora eravate da Risciò ,è passato 1/2 forca mi si è staccato quasi un braccio xsalutarlo ma mi sembrava un pò appannatoLe varianti al contrario??? Minchià!!! Avevate fretta di guadagnare la vetta...
Ho sentito o' president', era entusiata della Frascara.
(mi tocca stare fuori per altre settimane, non vedo l'ora di assaporarla...)
A parte la bella compagnia di questa mattina ,si è vero la frascara è davvero bella c' è ancora qualche passaggio da migliorare ,qualche alberello da togliere (orchetto non ci passa ha provato con le spalle ma niente) scherzo ma bisogna migliorarlo.Comunque anche quello che ci ha fatto fare orchetto è veramente bello e veloce ottimo lavoro . A proposito Orkè ma che c.... avete mangiato erano circa le 16 ancora eravate da Risciò ,è passato 1/2 forca mi si è staccato quasi un braccio xsalutarlo ma mi sembrava un pò appannato