MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
:cucù:

...allora, per domenica mattina?

Chi siamo?
Dove andiamo?
Dove ci vediamo?
A che ora ci vediamo?


Io sarei intenzionato a fare una bella galoppata di reinizio allenamento, quindi, in linea di massima, partenza da Cassino, quindi Sant'Elia, Pecorile, Collecazzillo e ritorno attraverso Area 51, Tunnel dellporco, Saliscendi.

Se le forze mi accompagnano, in alternativa all'Area 1, proverei ad arrivare al serbatoio e scendere per il Primex (adesso Petrus mi cazzia :sculacci: per il riferimento sessuale :hahaha:) ed il Cavatappi


Cu c'è, c'è!
Cu non c'è, non c'è!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, eccomi di rientro a casa....scusate per l'assenza prolungata ( a chi interessa ovvio ) ma sono stato fuori ciociaria per lavoro e non ho avuto molto tempo libero...

Per domenica ovviamente ci sono se mi confermate l'orario di partenza da Cerreto ( 9,30 spero, co sto freddo!! )

Per domani, non credo di uscire presto, ma vorrei andare su a sgranchire le gambe....

A presto:celopiùg::celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ok, eccomi di rientro a casa....scusate per l'assenza prolungata ( a chi interessa ovvio ) ma sono stato fuori ciociaria per lavoro e non ho avuto molto tempo libero...

Per domenica ovviamente ci sono se mi confermate l'orario di partenza da Cerreto ( 9,30 spero, co sto freddo!! )

Per domani, non credo di uscire presto, ma vorrei andare su a sgranchire le gambe....

A presto:celopiùg::celopiùg:

Per domenica sono stato contattato da alcuni amici romani di Paolo Viola che vorrebbero venire a fare un giro in pineta, ho risposto che non ci sono problemi e l'appuntamento con loro sarà verso le 9,30 all'uscita della superstrada a Sant'Elia, quindi cosiderando qualche ritardo e poi il tragitto fino a Cerreto e la preparazione, penso non si partirà prima delle 10.00. Voi organizzatevi come meglio credete se pensate che si faccia tardi per il pranzo, io li accompagno.

Per domani, io non esco in mattinata perchè fa un freddo boia, penso di uscire nel primissimo pomeriggio, non so ancora se pedalata da Cassino o direttamente pineta.

@Ste tu esci nel pom? Se si a che ora?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi in compagnia dell'Orketto sono andato in pineta, giornata molto fredda, nei posti in ombra o quando tirava vento si sentiva ancora di più, nelle zone assolate si stava decentemente.
Solito percorso in salita, Valletta Alta, risalita fino al 127 (che non facevo da una vita, è leggermente sporco), poi nuovo tracciato, la Frascara, molto bello, stretto, curve in derapata, entra a diritto nella top ten!

Individuata una linea che collega la fine del 127 con il nuovo percorso senza fare la risalita in bici, c'è ma è molto sporca, da lavorarci su.
Inoltre chiacchierando con Michele è venuto fuori un nuovo percorso che lui aveva fatto in parte dall'alto, io chiuso dal basso, prossimamente da pulire!
 
Oggi in compagnia dell'Orketto sono andato in pineta, giornata molto fredda, nei posti in ombra o quando tirava vento si sentiva ancora di più, nelle zone assolate si stava decentemente.
Solito percorso in salita, Valletta Alta, risalita fino al 127 (che non facevo da una vita, è leggermente sporco), poi nuovo tracciato, la Frascara, molto bello, stretto, curve in derapata, entra a diritto nella top ten!

Individuata una linea che collega la fine del 127 con il nuovo percorso senza fare la risalita in bici, c'è ma è molto sporca, da lavorarci su.
Inoltre chiacchierando con Michele è venuto fuori un nuovo percorso che lui aveva fatto in parte dall'alto, io chiuso dal basso, prossimamente da pulire!

Veramente un pomerggio bello freddo quello passato oggi in pineta....

La "Frascara" è davvero un gran bel percorso, bello tecnico al punto giusto con in un punto dei continui cambi di direzione veloci e stretti e ripidi (slurp).......occhio alle piante perchè in alcuni tratti è davvero stretto, io ho provato a toglierrne un paio ma niente da fare!!!!:smile::smile:
Grazie Piè del bel pomeriggio!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Per chi fosse interessato, domani mattina confermata l'uscita con alcuni amici di Roma che vogliono venire a farsi un giro in pineta. Ho appuntamento con loro alle 9,30 all'uscita della superstrada a Sant'Elia, per chi volesse unirsi al giro (ricordo di tipo AM, come quello che facciamo di solito la domenica), l'appunamento è alle 9,45 alla chiesetta di Cerreto.
Secondo me non si partirà prima delle 10.00 quindi se qualcuno ha problemi di rientro per pranzo in famiglia, si faccia bene due conti (Biker avvertito, serratura di casa non cambiata!!!:smile:).

A domani.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Per chi fosse interessato, domani mattina confermata l'uscita con alcuni amici di Roma che vogliono venire a farsi un giro in pineta. Ho appuntamento con loro alle 9,30 all'uscita della superstrada a Sant'Elia, per chi volesse unirsi al giro (ricordo di tipo AM, come quello che facciamo di solito la domenica), l'appunamento è alle 9,45 alla chiesetta di Cerreto.
Secondo me non si partirà prima delle 10.00 quindi se qualcuno ha problemi di rientro per pranzo in famiglia, si faccia bene due conti (Biker avvertito, serratura di casa non cambiata!!!:smile:).

A domani.

Ok, tempo permettendo, ci vediamo a Cerreto.

Ps: chi volesse, caffè offerto 9,00 Agip - Rocca.....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Io a sgobbà e questi stringono nuove amicizie! 'NFAMI!!!

Raccontate qualcos'altro di questa giornata, come se la sono cavata gli amici di paolo, che tipi erano, che percorsi preferiscono, ecc...

Se proprio devo ROSICARE, allora fatemi rosicare per bene!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Io a sgobbà e questi stringono nuove amicizie! 'NFAMI!!!

Raccontate qualcos'altro di questa giornata, come se la sono cavata gli amici di paolo, che tipi erano, che percorsi preferiscono, ecc...

Se proprio devo ROSICARE, allora fatemi rosicare per bene!

A Lù siamo andati in bici, non gli abbiamo fatto mica il terzo grado!!:smile:
Preferiscono la discesa, ma quando sei atleta vai anche in salita! Comunque giri con ritmi tranquilli, siamo risaliti fin quasi ai 5 punti facendo le varianti (ovviamente a spinta) al contrario, (che strano effetto vederle dal basso, ogni tanto qualcuno diceva: ma noi passiamo di qui quando scendiamo?).
Partenza da Collecazzillo, ShitOne, 5 punti, taglione, 127 e Frascara poi loro si sono fatti anche Cavatappi II e RIP I, io ho accompagnato Luciano per il recupero auto.
Veramente bel giro, clima freddo, ma meglio della pioggia.

@Ste ma che fine avete fatto, più i giri sono interessanti più scomparite!:arrabbiat:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A Lù siamo andati in bici, non gli abbiamo fatto mica il terzo grado!!:smile:
Preferiscono la discesa, ma quando sei atleta vai anche in salita! Comunque giri con ritmi tranquilli, siamo risaliti fin quasi ai 5 punti facendo le varianti (ovviamente a spinta) al contrario, (che strano effetto vederle dal basso, ogni tanto qualcuno diceva: ma noi passiamo di qui quando scendiamo?).
Partenza da Collecazzillo, ShitOne, 5 punti, taglione, 127 e Frascara poi loro si sono fatti anche Cavatappi II e RIP I, io ho accompagnato Luciano per il recupero auto.
Veramente bel giro, clima freddo, ma meglio della pioggia.

@Ste ma che fine avete fatto, più i giri sono interessanti più scomparite!:arrabbiat:

Le varianti al contrario??? Minchià!!! Avevate fretta di guadagnare la vetta...

Ho sentito o' president', era entusiata della Frascara.
(mi tocca stare fuori per altre settimane, non vedo l'ora di assaporarla...)
 
Io a sgobbà e questi stringono nuove amicizie! 'NFAMI!!!

Raccontate qualcos'altro di questa giornata, come se la sono cavata gli amici di paolo, che tipi erano, che percorsi preferiscono, ecc...

Se proprio devo ROSICARE, allora fatemi rosicare per bene!


Lù è gente che cmq gira grosso almeno nello scendere non gli si può proprio dire niente sanno il fatto loro!!!!!


Cmq gran bel giro quest'oggi e poi la Pineta ci stava anche per fare un bellissimo regalo, su ai 5 punti stava iniziando a fioccare ed anche bene!!!


Ps: il percorso della frascara è davvero una figata complimenti agl'autori!!!!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Le varianti al contrario??? Minchià!!! Avevate fretta di guadagnare la vetta...

Ho sentito o' president', era entusiata della Frascara.
(mi tocca stare fuori per altre settimane, non vedo l'ora di assaporarla...)
A parte la bella compagnia di questa mattina ,si è vero la frascara è davvero bella c' è ancora qualche passaggio da migliorare ,qualche alberello da togliere (orchetto non ci passa ha provato con le spalle ma niente):duello: scherzo ma bisogna migliorarlo.Comunque anche quello che ci ha fatto fare orchetto è veramente bello e veloce ottimo lavoro . A proposito Orkè ma che c.... avete mangiato erano circa le 16 ancora eravate da Risciò ,è passato 1/2 forca mi si è staccato quasi un braccio xsalutarlo ma mi sembrava un pò appannato:nunsacci::nunsacci::smile::smile:
 
A parte la bella compagnia di questa mattina ,si è vero la frascara è davvero bella c' è ancora qualche passaggio da migliorare ,qualche alberello da togliere (orchetto non ci passa ha provato con le spalle ma niente):duello: scherzo ma bisogna migliorarlo.Comunque anche quello che ci ha fatto fare orchetto è veramente bello e veloce ottimo lavoro . A proposito Orkè ma che c.... avete mangiato erano circa le 16 ancora eravate da Risciò ,è passato 1/2 forca mi si è staccato quasi un braccio xsalutarlo ma mi sembrava un pò appannato:nunsacci::nunsacci::smile::smile:

Natali' io volevo risparmiarvi un pò di lavoro ma niente non c'è lo fatta a spiantarli:smile::smile::smile:.....

Dici le nuove varianti nelle varianti?? quelle sono una ciccha mi Mr.Foes a lui dobbiamo tutto il merito!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo