governo ladro
Ora ti bannano, non si può parlare di politica!!!
governo ladro
Bhè sabato uscirò nel pomeriggio (di mattina ho il cambio gomme alla macchina) a pedalare visto che ne ho molto bisogno.....per domenica parliamone....!!!!Bene, farà un freddo boia (specialmente sabato), ma pare che per il fine settimana il tempo ci dia una tregua. Che si fa?
Io vorrei andare in pineta sia sabato che domenica. Chi vuol venire?
p.s. se il tempo regge e se non ho molto da fare in ufficio potrei anche prendermi mezza giornata di venerdi (pomeriggio) se qualcuno vuol uscire.
Bhè sabato uscirò nel pomeriggio (di mattina ho il cambio gomme alla macchina) a pedalare visto che ne ho molto bisogno.....per domenica parliamone....!!!!
Bhè sabato uscirò nel pomeriggio (di mattina ho il cambio gomme alla macchina) a pedalare visto che ne ho molto bisogno.....per domenica parliamone....!!!!
Per domenica credo non ci siano problemi....dovremmo aggregarci io, massy e frank salvo imprevisti.Perchè se vai direttamente in pineta non pedali? Fai più giri e pedali lo stesso!
Per domenica, solito discorso, ad uscire si esce sicuro, chi vuole si aggrega!!
Lo so però il fatto è che debbo arrivare a Pontecorvo!!!! Quindi perderei parte della mattinata perciò ho optato per il pomeriggio!!! e poi certo in pineta vorrei andare partendo però da Cassino.Alla ferrari lo fanno in 4 secondi e tu ci metti tutta la mattina!!!
Lo so però il fatto è che debbo arrivare a Pontecorvo!!!! Quindi perderei parte della mattinata perciò ho optato per il pomeriggio!!! e poi certo in pineta vorrei andare partendo però da Cassino.
Perfetto....volentieri!Tu lo sai che scherzo....
Comunque vediamo come si mettono le cose, se poi decido di uscire il pomeriggio ti faccio sapere e al limite ci incontriamo in pineta.
Piè, trovati un corridoio...Non ci posso credere, sta piovendo un'altra volta!!!!
p.s. oggi pomeriggio sono venuto al lavoro in moto e mo me bagno pure!!!
Piè, trovati un corridoio...
In un corridoio c'è passata un poco troppa gente!!
E direi che oltre a piovere fa pure friiiiiiiidd!!!!Non ci posso credere, sta piovendo un'altra volta!!!!
p.s. oggi pomeriggio sono venuto al lavoro in moto e mo me bagno pure!!!
fa niente, se vai "lasco" ti presto uno spessore.. tra amici...In un corridoio c'è passata un poco troppa gente!!
fa niente, se vai "lasco" ti presto uno spessore.. tra amici...