MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Bene, farà un freddo boia (specialmente sabato), ma pare che per il fine settimana il tempo ci dia una tregua. Che si fa?
Io vorrei andare in pineta sia sabato che domenica. Chi vuol venire?

p.s. se il tempo regge e se non ho molto da fare in ufficio potrei anche prendermi mezza giornata di venerdi (pomeriggio) se qualcuno vuol uscire.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Bene, farà un freddo boia (specialmente sabato), ma pare che per il fine settimana il tempo ci dia una tregua. Che si fa?
Io vorrei andare in pineta sia sabato che domenica. Chi vuol venire?

p.s. se il tempo regge e se non ho molto da fare in ufficio potrei anche prendermi mezza giornata di venerdi (pomeriggio) se qualcuno vuol uscire.
Bhè sabato uscirò nel pomeriggio (di mattina ho il cambio gomme alla macchina) a pedalare visto che ne ho molto bisogno.....per domenica parliamone....!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Lo so però il fatto è che debbo arrivare a Pontecorvo!!!! Quindi perderei parte della mattinata perciò ho optato per il pomeriggio!!!:celopiùg: e poi certo in pineta vorrei andare partendo però da Cassino.


Tu lo sai che scherzo....

Comunque vediamo come si mettono le cose, se poi decido di uscire il pomeriggio ti faccio sapere e al limite ci incontriamo in pineta.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
salameez8.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo