• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Vada per la pedalata tranquilla del sabato mattina per smaltire la cena del venerdì. Se si dovesse fare tardi possiamo uscire nel primo pomeriggio.

@Nonno ricordati che io e te abbiamo un conto spinoso in sospeso!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Ste anche io non sto granchè, però sabato esco lo stesso.
Si potrebbe fare o la partenza da giù, o meglio ancora un po si sana pineta, volendo potremmo anche arrivare su alle Serre e poi ridiscendere.
Vediamo come va venerdì sera.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Su ragazzi, facciamo una cenetta tra amici, mica un'incontro di pugilato!!


Possiamo fare anche una partenza da Cassino, Cerreto, Colle - Canaletto - Cavatappi etcc...una cosina leggaera insomma
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
@Ste anche io non sto granchè, però sabato esco lo stesso.
Si potrebbe fare o la partenza da giù, o meglio ancora un po si sana pineta, volendo potremmo anche arrivare su alle Serre e poi ridiscendere.
Vediamo come va venerdì sera.
Infatti Pié l'intenzione è quella di uscire ugualmente anche viste le mie condizioni....però io sabato ho una cresima e non vorrei arrivarci come un cadavere!!!! L'intenzione è andare in Pineta direttamente ma senza partire da Cassino....comunque sono con voi salute permettendo!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Allora, sembra proprio che la pioggia ci dia una tregua per i prossimi giorni, quindi tutti all'erta che ci facciamo qualche giro in pineta già a partire da sabato.

Direi che sabato un bel giro AM con partenza dalla chiesetta e arrivo dove ci pare non guasterebbe proprio!

Mi raccomando tenete pronti anche gli scarponi da sci per un bliz infrasettimanale!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Ergo.....? Hai cassato la mia idea.......

Comunque, decidete e fatemi sapere..

denghiu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo