...mmmmmmmm!
Andrè ma che è una esclamazione di piacere o di dolore, approposito come và la spalla????
...mmmmmmmm!
...mmmmm, taglia mmmmmmm!
...la spalla è quasi ok, è un'inconveniente con cui dovrò fare i conti spesso!
Ci vorrebbe un kit di viti in ...titanio per risolvere il problema!
Manitou ha scritto:...la spalla è quasi ok, è un'inconveniente con cui dovrò fare i conti spesso!
Ci vorrebbe un kit di viti in ...titanio per risolvere il problema!
Possiamo farlo fare da Mr.Foes, che ne dici sarà in grado??????
Ho inviato una e-mail per la cena del Club che si terrà a Viticuso il 19 dicembre (venerdi). Appuntamento davanti al negozio Bikextreme alle 19.45
. Confermate la presenza o meno in maniera tale da organizzarsi al meglio...
Considerando che di solito alle 20.45 sto per abbassare l'ultima serranda... la mia presenza è MOLTO improbabile!!!
Soprattutto considerando che dovrei guidare al ritorno, dove lo stato psicofisico, in seguito all'ingerimento di un discreto quantitativo di succo d'uva, mi indurra a vedere le curve... dIritte!!!
Ragà ricordatevi di farmi sapere le taglie delle magliette!![/quo
....................................M...............
Ma come si fa a non accorgersi della presenza di uno "sventrapapere"!!!raga mi spiace ma per impegni familiari a cui non posso mancare(anniversario dei miei genitori)devo passare.......credo che non ve ne accorgerete neanche della mia assenza
Prenderemo un pulmino con tanto di autista.....tranquillo!!!!! e poi un freerider come te si mette paura di un goccio di succo d'uva???? Chissà se ci sarà anche Giovanni con il suo buon liquore alle amarene!!!!Considerando che di solito alle 20.45 sto per abbassare l'ultima serranda... la mia presenza è MOLTO improbabile!!!
Soprattutto considerando che dovrei guidare al ritorno, dove lo stato psicofisico, in seguito all'ingerimento di un discreto quantitativo di succo d'uva, mi indurra a vedere le curve... dIritte!!!
....ma non rompere le scatole, ...ma chi è che se viene a comprà na cucina od un salotto alle 20.00 di sera del 19 dicembre 2008, e per di più in periodo, ...così dicono, di recessione tecnica!!!Considerando che di solito alle 20.45 sto per abbassare l'ultima serranda... la mia presenza è MOLTO improbabile!!!
Puoi usare la tasca naturale."L"
La tasca posteriore però ci voleva (... e non ci sono giustificazioni valide per asserire il contrario)
Guido io!Considerando che di solito alle 20.45 sto per abbassare l'ultima serranda... la mia presenza è MOLTO improbabile!!!