MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ho inviato una e-mail per la cena del Club che si terrà a Viticuso il 19 dicembre (venerdi). Appuntamento davanti al negozio Bikextreme alle 19.45. Confermate la presenza o meno in maniera tale da organizzarsi al meglio ed essere più precisi con la prenotazione, spargete la voce.

Adesienti

ANDREA
ANTONELLO

ANTONIO TOMTOM
BIKERMAX
CLAUDIO
FABRIZIO
GAVINO
LORENZO
LUCIANO
NATALINO
PAOLO VIOLA
PETRUS
ROBYANT
STEFANO ?
SEVERINO
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho inviato una e-mail per la cena del Club che si terrà a Viticuso il 19 dicembre (venerdi). Appuntamento davanti al negozio Bikextreme alle 19.45
. Confermate la presenza o meno in maniera tale da organizzarsi al meglio...

Considerando che di solito alle 20.45 sto per abbassare l'ultima serranda... la mia presenza è MOLTO improbabile!!!
Soprattutto considerando che dovrei guidare al ritorno, dove lo stato psicofisico, in seguito all'ingerimento di un discreto quantitativo di succo d'uva, mi indurra a vedere le curve... dIritte!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Considerando che di solito alle 20.45 sto per abbassare l'ultima serranda... la mia presenza è MOLTO improbabile!!!
Soprattutto considerando che dovrei guidare al ritorno, dove lo stato psicofisico, in seguito all'ingerimento di un discreto quantitativo di succo d'uva, mi indurra a vedere le curve... dIritte!!!

Ma per una volta non ti puoi prendere mezz'ora di permesso, chiudi prima e qualcuno che non bevicchia e ti aspetta per salire si trova.
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
raga mi spiace ma per impegni familiari a cui non posso mancare(anniversario dei miei genitori)devo passare.......credo che non ve ne accorgerete neanche della mia assenza:smile::smile::smile::smile:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Considerando che di solito alle 20.45 sto per abbassare l'ultima serranda... la mia presenza è MOLTO improbabile!!!
Soprattutto considerando che dovrei guidare al ritorno, dove lo stato psicofisico, in seguito all'ingerimento di un discreto quantitativo di succo d'uva, mi indurra a vedere le curve... dIritte!!!
Prenderemo un pulmino con tanto di autista.....tranquillo!!!!!:celopiùg: e poi un freerider come te si mette paura di un goccio di succo d'uva???? Chissà se ci sarà anche Giovanni con il suo buon liquore alle amarene!!!!:smile:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Considerando che di solito alle 20.45 sto per abbassare l'ultima serranda... la mia presenza è MOLTO improbabile!!!
Soprattutto considerando che dovrei guidare al ritorno, dove lo stato psicofisico, in seguito all'ingerimento di un discreto quantitativo di succo d'uva, mi indurra a vedere le curve... dIritte!!!
....ma non rompere le scatole, ...ma chi è che se viene a comprà na cucina od un salotto alle 20.00 di sera del 19 dicembre 2008, e per di più in periodo, ...così dicono, di recessione tecnica!!!
...forza un pò!!!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo