No, Ske, lasciatelo dire, è "imbarazzante" (in senso buono, intendo ) il calore, la simpatia, l'ospitalità che ci mettete ogni volta che ci incontriamo...
o-o
Dimenticavo: del caffé offerto "al volo", tipo coffedrive... ne vogliamo parlare???
No, Ske, lasciatelo dire, è "imbarazzante" (in senso buono, intendo ) il calore, la simpatia, l'ospitalità che ci mettete ogni volta che ci incontriamo...
o-o
Domenica 14 dicembre mi piacerebbe partecipare al "Christmas tour"!!!
Si tratta di un giro in MTB nella Capitale, da farsi con la stessa formula dell'altra volta (train&food).
Avete tutto il tempo di organizzarvi per un'eventuale adesione...
Ripropongo l'invito ad unici all'escursioncina romana...
[IO VADO, anche da solo!]
Dimenticavo: del caffé offerto "al volo", tipo coffedrive... ne vogliamo parlare???
OT - guardate il filmato postato da Robertone:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2594801&postcount=59
minkja daddY!
Io te lo facci osapere in settimana.Ripropongo l'invito ad unici all'escursioncina romana...
[IO VADO, anche da solo!]
Che giornata, e non esce nessuno.....peccato
Ok.... Io sicuramente ho cambiato taglia....Stiamo concludendo per le nuove magliette del club, Natalino o Luciano dovrebbero avere la lista delle taglie di ognuno, però se qualcuno nel frattempo ha cambiato taglia o preferisce una taglia diversa me lo faccia sapere al più presto.
@Ste fammi sapere la taglia di tutti i nuovi che si iscrivono (prendi a riferiemnto la tua).
Il modello della maglia è come quello dell'anno scorso, cambia solo qualche colore, quindi basatevi su quella.
Stiamo concludendo per le nuove magliette del club, Natalino o Luciano dovrebbero avere la lista delle taglie di ognuno, però se qualcuno nel frattempo ha cambiato taglia o preferisce una taglia diversa me lo faccia sapere al più presto.
@Ste fammi sapere la taglia di tutti i nuovi che si iscrivono (prendi a riferiemnto la tua).
Il modello della maglia è come quello dell'anno scorso, cambia solo qualche colore, quindi basatevi su quella.
"L"
La tasca posteriore però ci voleva (... e non ci sono giustificazioni valide per asserire il contrario)
"L"
La tasca posteriore però ci voleva (... e non ci sono giustificazioni valide per asserire il contrario)
Ok.... Io sicuramente ho cambiato taglia....
Vorrà dire che ti porterai un bel marsupio......"L"
Nun sacc....debbo controllare la vecchia per dirti la nuova!!!! Oggi ti fo sapere...Quindi nuova taglia?
...mmmmmmmm!