• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Parlato con i ragazzi....domenica Roccamonfina . Anche se prima di convincerli ho dovuto faticare....hanno paura di fare da peso e non vorrebbero farci perdere tempo!!! Parlateci voi quando vi vedrete!!!!

Ste come ben sai non c'è nessun problema di peso (se non il mio ), però deve essere bene chiaro che se il giro si farà, in alcuni punti ci affideremo al GPS con tutto quanto ne consegue, ritardi possibilità di errori (in quanto non ricordo perfettamente tutto il giro). Rientro previsto..non lo so, considera che l'altra volta siamo rimasti a mangiare panini e altro sul posto (sul tipo Vesuvio ma in scala ridotta).
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Si si .... non hanno problemi di orario....solo uno dovrebbe rientrare per le 16.30 a cassino perché deve andare a lavorare....ma credo che a quell'ora saremo giù di sicuro visto sarà anche buio.....era solo per le loro capacità....ma la voglia che hanno di esplorare nuove mete li aiuterà!!!! Allora gli darò la conferma!!!!
 

AlfaBlack

Biker tremendus

Vi ricordo che ci sono anch'io
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...ah ske ma ieri ...non ha scattato delle fotoooo!
Almeno non farmi vanificare il tempo che ho atteso impiccato sui ripidoni, ...mentre VOI scattavate delle bucoliche fotoooo!

Arrivano arrivano... anche son poche!

Ieri e domenica sono stato un po’ impicciato, infatti come noterai ho scritto poco (o nulla), spero stasera di trovare il tempo di postarle.

Intanto goditi questa di gruppo della “maniKo sport”, i numeriuni...

 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ragazzuoli c'è un piccolo "problemino" ....fuss la vota bona......... qui insieme ad altri amici tra l'altro "new entry" che già conoscete benissimo, stiamo per reclutare anche "new entry donzelle"....ci vorrà un pochino di tempo per convincerle fino in fondo, ma ci riusciremo, stiamo sulla strada giusta....stiamo cercando di essere più convincenti possibili......mi auguro quindi che ci sia qualche anima pia insieme a noi che ci accompagnerà e le guiderà a fare percorsi accessibili anche a loro..... Forse cominceremo ad essere un club non più "only manganels" !!!! Mi auguro di avere i vs. consensi altrimenti me toccherà fa n'club a parte e la cosa nun me garba affatto !!!! Sto lavorando per Noi!!!!
 

AlfaBlack

Biker tremendus


Bene, bene, purchè non ci tocchi trainarle!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Mi candido come anima pia!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo