Mi candido come anima pia!!!!
solo noi istruttori SIMB possiamo far ciò che richiede il colonnello....
SIAMO I MIGLIORI BUCATORI
Mi candido come anima pia!!!!
Infatti stò aspettando solo Max!!!!!
Ma lui latita.............
Come siete bellli!Arrivano arrivano... anche son poche!
Ieri e domenica sono stato un po impicciato, infatti come noterai ho scritto poco (o nulla), spero stasera di trovare il tempo di postarle.
Intanto goditi questa di gruppo della maniKo sport, i numeriuni...
Ma questo non è un club only manganels. Fino a prova contraria mario è ancora dei nostri..Yeeeeeeaaaaaaaa!!!!! Max farà il P.R......
Ma questo non è un club only manganels. Fino a prova contraria mario è ancora dei nostri..
A Pié mi dispiace ma quel che è giusto è giusto!!!! Il Nonno ha ragione.... Speriamo solo che i nostri istruttori non ci facciano fare brutte figure....toccherà portare camere d'aria a volontà!!!!solo noi istruttori SIMB possiamo far ciò che richiede il colonnello....
SIAMO I MIGLIORI BUCATORI
...............Max, devo lavorare......
E poi che vuoi da me..................Max, devo lavorare......
E poi che vuoi da me...
Se non è "checcaggine" questa....
A dimenticavo ci sono anche due mega massi da dover spostare e li c'è bisogno di gente con le braccia buone!!!!! (possiamo chiamare max che stà allenato)
Oggi sono stato in pineta a dare una sistemata ad un paio di cose che lunedi io e lo skeletro avevamo visto (anke in previsione del 30) e poi sono stato a fare unsopraluogo allavariantina del cinghiale, e devo dire che è fantasticapuò diventare una bella linea x il giro AM, l'unica cosa è che è bella sporca sia all'inizio che alla fine, io oggi ci ho dato una bottarella (vai max) però se ci si mette d'accordo e chi ne ha voglia gli và a dare una pulita non sarebbe male,anche perchè se no la vedo male poterla utilizzare per il 30.............serve solo la roncola e tanta buona volontà!!!!!!
A dimenticavo ci sono anche due mega massi da dover spostare e li c'è bisogno di gente con le braccia buone!!!!! (possiamo chiamare max che stà allenato)
Michè sono due settimane che per problemi vari (vedi polso e impegni) non siamo potuti andare, ma era già prevista una visitina, sono già d'accordo per sabato
Si, ma stà allenato solo da un braccio...
@Nonno, del copyright della firma... ne vogliamo parlare???
Si, ma stà allenato solo da un braccio...