MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Butto lì un'idea che mi è venuta al momento, che ne dite di fare il giro a Roccamonfina (quello nei castagneti) domenica prossima (tempo e traccia gps permettendo!!)
Visto che questo fine settimana per questioni personali ho saltato sia sabato che domenica, per il prossimo fine settimana sicuramente non sarà lo stesso....per cui sabato giretto "sgambatina con il nonno" e invece domenica mi è stato espressamente richiesto dalle "nuove reclute" di andare a girare in Pineta....quindi a prescindere dal fatto che si possa andare tutti insieme, mi dispiacerebbe non accompagnarli visto che i ragazzi per il momento ce la stanno mettendo tutta e si stanno appassionando parecchio. :celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Visto che questo fine settimana per questioni personali ho saltato sia sabato che domenica, per il prossimo fine settimana sicuramente non sarà lo stesso....per cui sabato giretto "sgambatina con il nonno" e invece domenica mi è stato espressamente richiesto dalle "nuove reclute" di andare a girare in Pineta....quindi a prescindere dal fatto che si possa andare tutti insieme, mi dispiacerebbe non accompagnarli visto che i ragazzi per il momento ce la stanno mettendo tutta e si stanno appassionando parecchio. :celopiùg:

La pineta sta sempre qui, non scappa, il giro a Roccamonfina si fa una volta l'anno! Comunque fai tu.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
La pineta sta sempre qui, non scappa, il giro a Roccamonfina si fa una volta l'anno! Comunque fai tu.
Si si....questo lo so...il fatto è che mi piacerebbe portare anche gli altri se fosse possibile.....se pensi che il percorso sia fattibile anche per loro (so che non li conosci ma almeno sai dirmi se il percorso a roccamonfina è tecnico) allora vada per Roccamonfina....:celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Si si....questo lo so...il fatto è che mi piacerebbe portare anche gli altri se fosse possibile.....se pensi che il percorso sia fattibile anche per loro (so che non li conosci ma almeno sai dirmi se il percorso a roccamonfina è tecnico) allora vada per Roccamonfina....:celopiùg:


Stefano, Roccamonfina è AM, niente di tecnico, anzi, abbastanza tranquillo tranne un paio di punti, ma noi se li famo a piedi:hahaha:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Stefano, Roccamonfina è AM, niente di tecnico, anzi, abbastanza tranquillo tranne un paio di punti, ma noi se li famo a piedi:hahaha:
Perfetto Clà!!!! Allora parlerò con loro...speriamo che vogliano dirottare su Roccamonfina....almeno andiamo tutti insieme....anche loro ne sarebbero contenti visto che si stanno appassionando ogni giorno sempre più...e che lo spirito di gruppo gli stimola ad andare avanti.:celopiùg::smile:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...ah ske ma ieri ...non ha scattato delle fotoooo!
Almeno non farmi vanificare il tempo che ho atteso impiccato sui ripidoni, ...mentre VOI scattavate delle bucoliche fotoooo!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
:cucù: Parlato con i ragazzi....domenica Roccamonfina :celopiùg:. Anche se prima di convincerli ho dovuto faticare....hanno paura di fare da peso e non vorrebbero farci perdere tempo!!!:arrabbiat: Parlateci voi quando vi vedrete!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo