MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
E io in ufficio... :-(

Con l'unica giornata decente da quando son tornato dalle ferie :-(

La prossima volta vojo rinasce bello, ricco, e fortunato... :roll:

Buon divertimento a voi !!!!! ;-)

Ciao.

Rob.

Ma che è oggi? La mattinata dei GRANDI amici???

Bbbbello ce sei, fortunato pure, te mancano solo i soRdi, dettagli...
(per farseli ce sempre tempo)


P.S.: pagine dietro, sei stato "nominato"!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... te mancano solo i soRdi, dettagli...
(per farseli ce sempre tempo)

E mica lavoro in tipografia... :roll:

falsari1.jpg


:mrgreen:


P.S.: pagine dietro, sei stato "nominato"!!!


Visto&memorizzato, serve "solo" il tempo... ;-)

Ciao.


Rob.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Visto&memorizzato, serve "solo" il tempo... ;-)

Ciao.


Rob.

oggi te segno e domani me te magno :mrgreen:

ciaooo o-o

:via!:

Il re della foresta si aggira per il bosco. Vede un animale e gli chiede: "Hey tu, che bestia sei?" "Una lepre" "Bene.... oggi ti segno e domani ti mangio!" e la lepre scappa impaurita.
Incontra un altro animale e gli pone la stessa domanda: "Tu che bestia sei?" "Sono una gazzella" "Bene.... oggi ti segno e domani ti mangio!" e la gazzella fugge via.
Camminando vede un'altra bestia: "Tu che animale sei?" "Un facocero" "Bene.... oggi ti segno e domani ti mangio!" ed anche lui scappa spaventato.
Poi il leone incontra un gorilla e gli chiede "Senti, tu.... che animale sei?" "Sono un gorilla" "Bene.... oggi ti segno e domani ti mangio!" "Cosa? Mi mangi? E io t'incxxx!" "E io ti cancello...."
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi giretto tranquillo tranquillo in pineta, mi trovo proprio bene con la bici nuova, il polso va meglio ma non ho esagerato dato il sottofondo molto bagnato e scivoloso, va bene così, forse per la prossima settimana torno a pieno regime.

P.s. la fine della "fogna" è disastrata, dopo le piogge si è scavata in maniera esagerata, si sono crati dei fossati di 40-50 cm!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Sabato mattina..:spetteguless::spetteguless: no? Poi domenica, ci impinetiamo:celopiùg:....ok pineta sabato e rocca domenica...o no....bho, fai tu:hahaha:


Per me non ci sono grossi problemi, l'unica cosa è che se si fa di domenica forse si aggregheranno più persone.

comunque poi ne parliamo in settimana così vedo se riesco a procurarmi la traccia gps (non lo ricordo tutto il percorso) e vediamo come si mette il tempo.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Stamane, apro gli occhi e vedo che il tempo era una vera schifezza, piovigginava ed era tutto coperto.
Inizia subito un tran tran di SMS, che chiedevano il dafarsi. Man mano il tempo sembra migliorare e decidiamo di partire. Appuntamento a Cerreto.
Quando partiamo, ricomincia a piovigginare leggermente, noi non demordiamo. Arrivati a Collecazzillo ci togliamo il k-way e da li in poi inizia il ballo di “biker Kid”: metti il k-way, togli il k-way. Non ricordo più quante volto l’ho fatto.
Arriviamo al frigo bar ed il tempo si fa più minaccioso, il punto in cui ci eravamo prefissati di arrivare era completamente ricoperto di nuvole scure, noi non demordiamo. Il NIRVANA ci attende!!!

La “manico sport”: io, big l., manitou, remodh, coco69, orkodk, mr. foes, simba, viola, nonno.

Da li a poco inizia la salita con un misto di pedalata e spingiamo, a dire il vero un po’ faticosa, ad allevare le fatiche la buona compagnia ed un sottobosco suggestivo (per me anche nuovo, non avevo mai fatto il “moab”, bellissimo).

Arrivati in vetta, nel frattempo le nuvole son sparite e dopo aver incontrato molti cacciatori, ginocchiere e subito sale l’adrenalina: ragazzi, siamo sul magnifico NIRVANA.

Percorso fantastico ed emozionante al punto giusto, tecnico ancora di più e nonostante i fondo viscido, non ci sono sorprese e cadute. Bello, bello, bello, nonostante la fatica totale (sono a pezzi).

A giro finito io, manitou, orko e remo ci gustiamo il III tempo al Risciò.

Giornata fantastica veramente, da ripetersi quanto prima. Grazie a tutti i presenti.

La giornata ed il posto meritavano un commento più approfondito, putroppo col cellofono è dura…


Peccato per l’assenza di max, petrus e little b., sarà per la prossima!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Stamane, apro gli occhi e vedo che il tempo era una vera schifezza, piovigginava ed era tutto coperto.
Inizia subito un tran tran di SMS, che chiedevano il dafarsi. Man mano il tempo sembra migliorare e decidiamo di partire. Appuntamento a Cerreto.
Quando partiamo, ricomincia a piovigginare leggermente, noi non demordiamo. Arrivati a Collecazzillo ci togliamo il k-way e da li in poi inizia il ballo di “biker Kid”: metti il k-way, togli il k-way. Non ricordo più quante volto l’ho fatto.
Arriviamo al frigo bar ed il tempo si fa più minaccioso, il punto in cui ci eravamo prefissati di arrivare era completamente ricoperto di nuvole scure, noi non demordiamo. Il NIRVANA ci attende!!!

La “manico sport”: io, big l., manitou, remodh, coco69, orkodk, mr. foes, simba, viola, nonno.

Da li a poco inizia la salita con un misto di pedalata e spingiamo, a dire il vero un po’ faticosa, ad allevare le fatiche la buona compagnia ed un sottobosco suggestivo (per me anche nuovo, non avevo mai fatto il “moab”, bellissimo).

Arrivati in vetta, nel frattempo le nuvole son sparite e dopo aver incontrato molti cacciatori, ginocchiere e subito sale l’adrenalina: ragazzi, siamo sul magnifico NIRVANA.

Percorso fantastico ed emozionante al punto giusto, tecnico ancora di più e nonostante i fondo viscido, non ci sono sorprese e cadute. Bello, bello, bello, nonostante la fatica totale (sono a pezzi).

A giro finito io, manitou, orko e remo ci gustiamo il III tempo al Risciò.

Giornata fantastica veramente, da ripetersi quanto prima. Grazie a tutti i presenti.

La giornata ed il posto meritavano un commento più approfondito, putroppo col cellofono è dura…


Peccato per l’assenza di max, petrus e little b., sarà per la prossima!!!
:free::free:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzo, allora, a quando una puntatina da queste parti? Su su, ti aspetto!!:celopiùg::celopiùg:

:celopiùg::celopiùg:

Intanto, grazie per il "ragazzo", sai, compiuti 43 da poco, sentirsi chiamare fa piacere (anche se ha un retrogusto di presa per il cul@ :mrgreen: ) o-o

Poi, improvvisamente, leggo:

Skeleton ha scritto:
Il 30, molto probabilmente, verranno a trovarci i "burini"...

;.=9/

Capisciammè...

Ciao.

Rob.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo