MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica giro AM rispolverando tracciati un poco trascurati ultimamente tipo 127, variante Amoroso e Ulivi?


Piè io lascierei perdere l'idea di passare per le olive in questo periodo..........sai com'è l'altra domenica ti è andata bene con i cacciatori non tentare la sorte due volte!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Con tutta quest'acqua penso proprio che te li puoi scordare...........


Io pensavo a quelli nuovi di chiodini:cucù::cucù:...anche se è prestino. L'acqua e la temperatura attuale se dovesse continuare, ne favorirebbe certamente la nascita....:celopiùg:, anche se quelli aperti che domenica scorsa abbiamo lasciato in terra, mi dicono siano altrettanto buoni se non addirittura meglio!!
 
Io pensavo a quelli nuovi di chiodini:cucù::cucù:...anche se è prestino. L'acqua e la temperatura attuale se dovesse continuare, ne favorirebbe certamente la nascita....:celopiùg:, anche se quelli aperti che domenica scorsa abbiamo lasciato in terra, mi dicono siano altrettanto buoni se non addirittura meglio!!


Non penso che possiate trovare ancora qualcosa di buono in quelli visti domenica perchè con tutta quest'acqua si marciscono e si riempiono di vermi, per quelli nuovi se non esce un pò di sole (caldo) e difficile che spuntino..........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi è venuto a trovarmi, con la "mitica" 2Cv dell'avatar, il GRANDE Movimento Centrale, con il quale siamo andati a fare una sorpresina al vecjo, per il caffettino di rito!!!

Stà bene ed il polso stà riprendendo la funzionalità.

SALUTA TUTTI!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Oggi è venuto a trovarmi, con la "mitica" 2Cv dell'avatar, il GRANDE Movimento Centrale, con il quale siamo andati a fare una sorpresina al vecjo, per il caffettino di rito!!!

Stà bene ed il polso stà riprendendo la funzionalità.

SALUTA TUTTI!!!
Quando lo senti contracambia con piacere.....digli pure di cominciare a far preparare il rotolo con la nutella da portare alla futura escursione!!!!:smile:
 
Oggi è venuto a trovarmi, con la "mitica" 2Cv dell'avatar, il GRANDE Movimento Centrale, con il quale siamo andati a fare una sorpresina al vecjo, per il caffettino di rito!!!

Stà bene ed il polso stà riprendendo la funzionalità.

SALUTA TUTTI!!!


Confermo tutto, oggi ho avuto una graditissima sorpresa, il grande Gianluca stà alla perfezione apparte il polso (ma questo lo ha già detto lo skeletro) sarà di nuovo in bike verso la primavera............un mega in bocca al lupo a MC!!!!
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Oltretutto, sono percorsi che hai già affrontato


bene, allora non mi resta che partire

anche se non ricordo bene chi ne è uscito vincitore!!:nunsacci::nunsacci::hahaha::hahaha:


in effetti, proprio nel bel mezzo della "amoroso" la mia bici (era ancora la Merida) fece un capottone da circo mentre io rimasi inspiegabilmente con i piedi per terra. Dietro di me c'erano Lorenzo ("Bucatino", per dirla alla Maxis88) e "Marionoi2".
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
bene, allora non mi resta che partire




in effetti, proprio nel bel mezzo della "amoroso" la mia bici (era ancora la Merida) fece un capottone da circo mentre io rimasi inspiegabilmente con i piedi per terra. Dietro di me c'erano Lorenzo ("Bucatino", per dirla alla Maxis88) e "Marionoi2".
allora si che avete fatto i bucatini ai funghi porcini!!!!! Tra tutti e due nun si sa chi ha bucato di pù negli ultimi tempi!!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo