Ahhhhh maxe...
*sgrat sgrat*
Quoto!
Ultimamente è sempre [OT=Oltre Tomba].
...ma è nù brav guagljon'!!!
nuvolose...
Ci siamo quasi...
Dai, un po di vento e si rivede... il sole!!!
Ahhhhh maxe...
*sgrat sgrat*
nuvolose...
Ci siamo quasi...
Sei un MANIACO della perfezione!
Per un semplice rumorino...
Non dico più nulla.....siete free!!!!Vi animo un pochino io: allora sabato e domenica dovrebbe essere buon tempo. Che volete fare?
Sabato mattina:
Proposta 1) 1-2 giri light free (Attenzione!!! Non fraintedete ciò che scrivo qui di seguito, è solo un commento personale e non polemico: io vengo se c'è l'intenzione di fare uno giro con calma e se ci si riesce fare il secondo, se poi bisogna affrettarsi per farne 2 passo così siete liberi di scendere senza che vi faccia attardare (mi organizzo diversamente senza alcun problema).
Proposta 2) Andiamo alla scoperta di qualche nuovo percorso
Proposta 3) ?
Domenica mattina:
Proposta 1) Giro AM in pineta
Proposta 2) Andiamo alla scoperta di qualche nuovo percorso
Proposta 3) ?
Rafting....altro che freeride!!!!Diluvio universale!! Gommone ci vuole altro che bici!
Non è per il rumorino, il fatto è che tornato a casa vado sono andato per comporre un numero di telefono e mi sono accorto che 4 tasti numerici non funzionano
Non abitiamo lontani anni luce, quello che vedi tu, lo vedo anch'io...Dai, un po di vento e si rivede... il sòle!!!
Non mi sembra proprio.....altro che vento e sole.....non so da te ma qua per andare in ufficio c'era bisogno della mantella integrale con tanto di remi al seguito.....mi so fatto il bagno!!!!
Cavolo pensavo abitassi ai caraibi!!!! No sono andato a lavorare a piedi.....per la tua felicità!!!!!Non abitiamo lontani anni luce, quello che vedi tu, lo vedo anch'io...
Ma sei andato in ufficio in bici???
è andato a lavorare con la sola forza delle gambe
Non sono andato in bici....sono andato tacco e sòla!!!
Zitto tu...chi ti ha interrogato a te!!!!è andato a lavorare con la sola forza delle gambe
Zitto tu...chi ti ha interrogato a te!!!!
Bene bene....!!!Sono riuscito a far resuscitare la chiave dell'auto
,
speriamo di salvare anche il telefonino!
avete visto la stazione ieri??