MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Non dite che è troppo presto, perchè conoscendoci anche con 1 mese e mezzo di preavviso alla fine ci saranno intoppi:

quest'oggi si parlava con Natalino, Andrea, TomTom e Stefano riguardo la cena di fine anno e si è pensato di fissarla per Venerdi 19 Dicembre, da fare a Viticuso in un bel ristorantino! Cominciate a spostare tutti gli impegni!!:celopiùg:

Bikers avvisati non rimangono senza cena!!
 
Non dite che è troppo presto, perchè conoscendoci anche con 1 mese e mezzo di preavviso alla fine ci saranno intoppi:

quest'oggi si parlava con Natalino, Andrea, TomTom e Stefano riguardo la cena di fine anno e si è pensato di fissarla per Venerdi 19 Dicembre, da fare a Viticuso in un bel ristorantino! Cominciate a spostare tutti gli impegni!!:celopiùg:

Bikers avvisati non rimangono senza cena!!


AZZ come vedo dura la discesa a valle:smile::smile::smile:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Io domani preferirei pedalare un pò:i-want-t:, tempo permettendo, ma decido all'ultimo momento. Per Domenica, chi volesse, Pineta con programma a piacere:cucù:


Per Domenica:

Io, da venerdì pomeriggio a lunedì mattina, di solito non guardo il forum, per cui, volendo aderire al programma "Pineta" di Domenica, come, dove, a che ora ci vediamo, chi siamo, dove andiamo, come ci vestiamo ecc. ecc.???

:celopiùg:

Ciao
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Per Domenica:

Io, da venerdì pomeriggio a lunedì mattina, di solito non guardo il forum, per cui, volendo aderire al programma "Pineta" di Domenica, come, dove, a che ora ci vediamo, chi siamo, dove andiamo, come ci vestiamo ecc. ecc.???

:celopiùg:

Ciao


Non guardi il forum, ma possiedi un telefono :rosik: , meglio se ci sentiamo sabato sera così avrai notizie più precise!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Per Domenica:

Io, da venerdì pomeriggio a lunedì mattina, di solito non guardo il forum, per cui, volendo aderire al programma "Pineta" di Domenica, come, dove, a che ora ci vediamo, chi siamo, dove andiamo, come ci vestiamo ecc. ecc.???

:celopiùg:

Ciao

In linea di massima alle 8,45 davanti al negozio, macchine fino a ( da definire ) giretto in pineta e rientro per 12,30 a Cassino. Comunque, come dice PP ci si aggiorna sabato pomeriggio-sera.:celopiùg:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Guardate che portachiavi mi sono comprato!!

Vedi l'allegato 57947

Che vi ricorda? :smile:


Quasi quasi lo sostituisco nell'Avatar al Legionario? Che ne dite?




Io userei questo:

Petrus.jpg
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domani a che ora ci vediamo? Ci siamo con le macchine?

Presenti:
Skeleton
Luciano
Palopetrus
Simba
Nonno?
Manitou?

> Forse viene anche Little Br., se riesce a rimontare la guarnitura al Glory...
> Per le macchine, se ogniuno porta la propria, non abbiamo problemi con il recupero!
> Se ci vediamo alle 8:15/8:30 allo store, non avremmo neanche problemi di orari per il rientro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo