Sorry....hai ragione dimenticavo che è stato lui il primo ad acquistarla!!!!Se vogliamo dirla tutta, la bici... è di Max!
Sorry....hai ragione dimenticavo che è stato lui il primo ad acquistarla!!!!Se vogliamo dirla tutta, la bici... è di Max!
..........................
situazione attuale:
lista ufficiale per cena giovedì 23
adesioni:
simba:si
skeleton:si
sventra:si
alfaback:no
bikermax:si
colonnel:si.....vengo da sòlo!!!
nonno:
paolo viola:si
manitou:si
big luciano:
orko:no
palopetrus:si
brothers:si
severino:
antonio tom tom:
non mi ricordo più!!!!!!
cmq sono accettate anche le dolci compagnie(mogli/fidanzate) per chi vuole.
l'appuntamento è per le 20:30 a bikextreme
così da andare tutti insieme per chi non conoscesse la collocazione del locale.
il menù comprende
bruschette al pomodoro
focaccia
antipasto della casa
pizza a scelta
bevande escluse(il vino buono lo porto io)
prezzo:13,00/15,00 euro
ovviamente l'invito è rivolto anche alle persone che non sono iscritte al club e che si stanno avvicinando al mondo della mountainbike per passare insieme una piacevole serata
prego a voi tutti di far sapere le adesioni entro domani sera in modo tale che l'organizzazione sia la migliore
ciao a tutti
lo sventratore
A rosiconeeeee......!!!! Ne hai qualche altra dove vengo ritratto...magari anche nel punto in cui mi sono ritirato.....?
Cmq sia ......grandiose.....!!!!!!
Sorry....hai ragione dimenticavo che è stato lui il primo ad acquistarla!!!!
Si, ho già aggiornato la lista.....solonnell ma tu vieni domani sera??
Nonno ma Giovanni lo sa per domani sera????? Vuoi che glielo ricordi io???
situazione attuale:
lista ufficiale per cena giovedì 23
...
sei proprio un........venalone.......per giunta......rosicone..... !!!!
@Sventra, se magari metti pure il nome del locale, l'indirizzo e le indicazioni per raggiungerlo... è meglio!
Sarebbe d'aiuto a chi facendo tardi (vedi lo ske, che a quell'ora ancora deve abbassare le serrande...), può raggiungere direttamente il ristorante.
Chiarissima!!!!!!!!!!questa è la piantina per arrivare al ristorante.se c dovessero essere dei problemi su come raggiungere chiamatemi il mio num. è 333-4249053
Se ho ben capito dove si trova il ristorante:
Si passa dentro il centro abitato di Sant'Elia, si prosegue oltre il paese, si incontra un primo tornante , poi una curva a 90° e dopo 10-20 m si gira a destra (si scende rispetto alla strada)
Vedi l'allegato 57066
Ingresso adiacente la Piscina Comunale......credo...
E' anche io ho capito li.....ma non ricordo di aver visto cartelli indicativi....c'arriveremo in qualche modo.....Ingresso adiacente la Piscina Comunale......credo...
Ok...perfetto...ora che ce ne hai dato conferma...grazie sventra!!!!giustissimo esatto siccome siete stati più kiari di me spargete la voce a k non sa