Forse è il caso che mi onsigli il buon Natalino (non so ancora il suo Nick) per evitare di fare km 160 ca (preciso che vengo da Napoli) e poi tornare senza alcun risultato .
il nick del nostro mitico Natalino è "SIMBA"......Forse è il caso che mi onsigli il buon Natalino (non so ancora il suo Nick) per evitare di fare km 160 ca (preciso che vengo da Napoli) e poi tornare senza alcun risultato .
Forse è il caso che mi onsigli il buon Natalino (non so ancora il suo Nick) per evitare di fare km 160 ca (preciso che vengo da Napoli) e poi tornare senza alcun risultato .
E a che ti servono, tanto... non li usi!!!...
Per non parlare dei nuovi pedali sgancio rapido con annesse scarpette.....Ndo le trovo????
Skeeeeeeeeeee.....il ragazzo è impaziente....ancora non conosce i tuoi tempi!!!!!
bw è della serie… fritt, cott’ e magnat!!!A Scilla si dice: "a iatta prescialora faci i iattareddi orbi".
Wolf! Non avere fretta altrimenti le foto vengono mosse
Alla modica cifra di…Le foto di Domenica scorsa non andranno perdute. Male che vada, ci sarà il CD alla cena di fine anno, che comprende tutte le foto, di tutte le escursioni.
Saluti
A Scilla si dice: "a iatta prescialora faci i iattareddi orbi".
Wolf! Non avere fretta altrimenti le foto vengono mosse
Pensa che io devo ancora pubblicare foto che ho scattato circa un mese fa (escursione al Monte Redentore, con Palopetrus e Gargasecca).
Le foto di Domenica scorsa non andranno perdute. Male che vada, ci sarà il CD alla cena di fine anno, che comprende tutte le foto, di tutte le escursioni.
Saluti
Alla modica cifra di
situazione attuale:
lista ufficiale per cena giovedì 23
adesioni:
simba:si
skeleton:si
sventra:si
alfaback:no
bikermax:si
colonnel:
nonno: ci mancherebbe altro!!!
paolo viola:si
manitou:si
big luciano:
orko:no
palopetrus:si
brothers:si
severino:
antonio tom tom:
non mi ricordo più!!!!!!
cmq sono accettate anche le dolci compagnie(mogli/fidanzate) per chi vuole.
l'appuntamento è per le 20:30 a bikextreme
così da andare tutti insieme per chi non conoscesse la collocazione del locale.
il menù comprende
bruschette al pomodoro
focaccia
antipasto della casa
pizza a scelta
bevande escluse(il vino buono lo porto io)
prezzo:13,00/15,00 euro
ovviamente l'invito è rivolto anche alle persone che non sono iscritte al club e che si stanno avvicinando al mondo della mountainbike per passare insieme una piacevole serata
prego a voi tutti di far sapere le adesioni entro domani sera in modo tale che l'organizzazione sia la migliore
ciao a tutti
lo sventratore
Però i vantaggi del telaio all'incontario sono insindacabili..Se scivoli dai pedali vai dritto, dritto sulle corone della guarnitura, sai che macina!!!
Perdonami....dimenticavo che tu hai l'esclusiva nonché monopolio su questi telai - accessori!!!!!E a che ti servono, tanto... non li usi!!!
Perdonami....dimenticavo che tu hai l'esclusiva nonché monopolio su questi telai - accessori!!!!!