Piè se ti impallinavano avevano fatto caccia grossa
Secondo me è quello il punto, vedendolo apparire s'è spaventato pure il cacciatore (che era 'na montagna...), già ad inizio stagione non s'aspettava una caccia... così grossa!!!
Piè se ti impallinavano avevano fatto caccia grossa
Io già lo so che queste "bevande escluse" saranno la nostra rovina.
Ciao wolf.
Secondo me è quello il punto, vedendolo apparire s'è spaventato pure il cacciatore (che era 'na montagna...), già ad inizio stagione non s'aspettava una caccia... così grossa!!!
Ricorda sempre le foto mi raccomando......!!!!!
...segna anche Paolo Viola!situazione attuale:
lista ufficiale per cena giovedì 23
adesioni:
simba:si
skeleton:si
sventra:si
alfaback:no
colonnel:
nonno:
manitou:si
big luciano:
orko:no
palopetrus:si
brothers:si
severino:
antonio tom tom:
non mi ricordo più!!!!!!
cmq sono accettate anche le dolci compagnie(mogli/fidanzate) per chi vuole.
l'appuntamento è per le 20:30 a bikextreme
così da andare tutti insieme per chi non conoscesse la collocazione del locale.
il menù comprende
bruschette al pomodoro
focaccia
antipasto della casa
pizza a scelta
bevande escluse(il vino buono lo porto io)
prezzo:13,00/15,00 euro
ovviamente l'invito è rivolto anche alle persone che non sono iscritte al club e che si stanno avvicinando al mondo della mountainbike per passare insieme una piacevole serata
prego a voi tutti di far sapere le adesioni entro domani sera in modo tale che l'organizzazione sia la migliore
ciao a tutti
lo sventratore
tu invece riesci ad unirti per giovedì??(cmq benvenuto nel forum)resto sempre in attesa....!!!!!
Fai benissimo!skè
io sto vedendo le adesioni
per tirare un numero preciso
Fai benissimo!
Per i miei gusti, tieni solo la lista più pulita, senza esagerare con la dimensione dei caratteri, così risulta più leggibile...
mi hai chiesto per caso se aderirò alla cena prevista per giovedi?
Fai benissimo!
Per i miei gusti, tieni solo la lista più pulita, senza esagerare con la dimensione dei caratteri, così risulta più leggibile...
Comunque ringrazio tutte le persone del forum per il saluto ricambiato sperando che appena possibile riuscirò nuovamente insieme a Voi.
P.S. : CHE FATICA RAGAZZI ......?????!!!!
certo..e poi nn mi dia del lei io sono massimiliano(sventra)quindi evitiamo il lei.se hai voglia di passare una bella serata con tutti gli amici dell'escursone più altri amici che vi partecipano ma che momentaneamente sono in infermeria allra hai trovato la serata giusta
Max la cena è giovedì non cominciare a bere già da oggi!!
a ske e mandami qualke foto di domenica iammi su non fare l'egoista(ske...ske...skerzo)
Non ce ne sono, c'era tanto sòle e venivano sovresposte...