MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Non so se vi siete resi conto, ma nel fare il single track da Colle San Magno al castello, siamo passati nel bel mezzo della battuta di caccia al cinghiale, ad un certo punto sono uscito da un cespuglio di rovi e mi sono trovato davanti il cacciatore con il fucile in mano!! Meno male che non mi ha impallinato!!:smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Riporto quanto inserito un mesetto fa, questo è il percorso, valutiamo se è troppo difficile per noi altrimenti facciamo qualche altra cosa.

Zompoloschioppo-or.jpg


Partenza verso destra rispetto a chi guarda
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Non so se vi siete resi conto, ma nel fare il single track da Colle San Magno al castello, siamo passati nel bel mezzo della battuta di caccia al cinghiale, ad un certo punto sono uscito da un cespuglio di rovi e mi sono trovato davanti il cacciatore con il fucile in mano!! Meno male che non mi ha impallinato!!:smile:
Ehhh.....questo è periodo!!!! Se ne troveranno anche in Pineta!!!
 
Non so se vi siete resi conto, ma nel fare il single track da Colle San Magno al castello, siamo passati nel bel mezzo della battuta di caccia al cinghiale, ad un certo punto sono uscito da un cespuglio di rovi e mi sono trovato davanti il cacciatore con il fucile in mano!! Meno male che non mi ha impallinato!!:smile:


:smile::smile:Piè se ti impallinavano avevano fatto caccia grossa:smile::smile::smile:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ok, diciamo che potrebbe essere pianificabile per Sabato:nunsacci::nunsacci:, ovviamente ritengo sia da intera giornata (?)... Domenica vorrei raidare un pò con L'"Impagliasegge Team" se riesco a farli muovere un pò, così si rientra in orario famiglia con buona pace per tutti:celopiùg::celopiùg:

Parliamone...
Attenzione la parola "impagliasegge"è diventata una grande professione,io direi "sciacquapennieglie" una parola più appropriata:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo