• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
VENERDI 17, ore 21:00, rist. Belvedere S. Elia FR
(Sventra prenoterà e ci comunicherà l'indirizzo preciso)




alfa
big luciano
bikermax
brothers
manitou
nonno
orko
petrus
simba
ske
sventra



...spero che vada bene a tutti!

fate un passaparola​
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito


ragazzi a me non va bene perchè io lavoro il mercoledì il venerdì sabato e domenica quindi se fate in uno di questi giorni invece di cenare con voi vi servirò.....l'unico giorno che posso è il lunedì a questo punto perchè il martedì è chiuso il ristorante.o andiamo di lunedì oppure passiamo alla settimana prossima.più di questo non posso divi.sorry
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Come detto in precedenza il martedì ed il venerdì prima delle 21,30 non posso, nel caso vi raggiungo dopo.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come alcuni sapranno ieri (sabato) mattina ci siamo andati a fare un giretto a Montecassino, salita su asfalto e discesa su sterrato dalla parte di Caira, lungo alcuni sentieri era passato qualche trattore di quelli dotati di lama per tagliare gli arbusti, sta di fatto che per terra si pedalava su rovi tagliati e su rami delle ben più temibili piante con spinoni di 2-3 cm, sta di fatti che due ragazzi che stavano con noi hanno bucato 2 volte cadauno, mentre io e il Nonno che avevamo le Tubeless abbiamo chiuso il giro senza forature, o almeno così pensavo in quanto stamattina ho trovato sgonfie le ruote, comunque oggi pom le ho smontate e ho trovato 8 spine conficcate al posteriore e 6 all'anteriore, devo dire che hanno fatto proprio bene il loro lavoro!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che un certo Sig. The Solonel, aveva intenzione di uscire in pineta questa mattina (anche se per conto suo), se ne hanno notizie?
Che fine si fatt?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


....fammi andare a controllare........
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Per me ok.
L'unica cosa mi sembra di capire che sventra è libero solo il lunedi...

Sventra, a me porti mezza birra , subito!

Allora, per giovedi 16 chi c'è?


Penso si riferisca a questa settimana, mentre per la possima c'è anche di giovedì, la cosa migliore secondo me è già fissare la data per giovedi della prossima settimana e iniziare con il passaparola.
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito



alfa
big luciano
bikermax
brothers
manitou
nonno
orko
petrus
simba
ske
sventra

allora ragazzi non so come stati messi con gli impegni ma se volete si puo fare anche questo lunedì13 ci organizziamo,convochiamo tutti ed entro le 18:00 mi dite quante persone posso partecipare altrimenti rimandiamo tutto a giovedì 23 (quindi gia da oggi non prendete imegni e facciamo sta benedetta cena)una soluzione meglio di così nn se po

NOTTE A TUTTI
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domani (lunedì) non riusciamo ad avvisare tutti, percui è impensabile.
In precedenze proponevo proprio di spostarla a giovedì 23!
Sempre se Manitou&Simba non sono impegnati col "turno" pomeridiano...

Domani sicuramente scioglieremo la riserva...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che un certo Sig. The Solonel, aveva intenzione di uscire in pineta questa mattina (anche se per conto suo), se ne hanno notizie?
Che fine si fatt?
Buongiorno.....Pié hai detto bene.....l'unica cosa è che purtroppo sabato mattina non sono riuscito ad uscire avevo delle cosette da risolvere come scritto nell'altro topic, e così ho deciso di farmi un giretto sabato pomeriggio, giretto tranquillo in mezzo le campagne come facciamo ogni tanto....ieri invece sono uscito regolarmente con quell'amico (new entry) sai si vuole allenare bene per poter cominciare a venire insieme a noi tant'è vero che siamo arrivati partendo da casa fino a vallerotonda passando per il Pecorile, poi Fedele per il caffettino, e poi siamo tornati giù. Non male per una new entry che sta cominciando ora non trovi ??? Volevamo anche entrare in Pineta ma le sue gambe glielo hanno impedito.....Spero vivamente in sabato prossimo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo