Non ci sono scuse.....anche a me erano assenze dovute a cause di forza maggiore.....ma me le avete addebitate come sòle....per cui ColoPetrus non hai attenuanti!!!!Sorry, cause di forza maggiore!
Non ci sono scuse.....anche a me erano assenze dovute a cause di forza maggiore.....ma me le avete addebitate come sòle....per cui ColoPetrus non hai attenuanti!!!!Sorry, cause di forza maggiore!
Non ci sono scuse.....anche a me erano assenze dovute a cause di forza maggiore.....ma me le avete addebitate come sòle....per cui ColoPetrus non hai attenuanti!!!!
Mo fai pure le sòle a te stesso....ahhhh nnamo bene!!!!Mettiamola così: il giro del pom l'avevo pensato io, non c'era ancora nessuna adesione concreta (solo il Nonno ci stava pensando), quindi in definitiva ho fatto una sòla a me stesso!
Mettiamola così: il giro del pom l'avevo pensato io, non c'era ancora nessuna adesione concreta (solo il Nonno ci stava pensando), quindi in definitiva ho fatto una sòla a me stesso!
Comunque... sempre di "sòla" si tratta
Ho avvertito anche MN2, ha detto che anche se non può venire ad inizio cena, poi ci raggiunge.
raga scusate per la sola ma sono a letto con l'influenza e con 39 di febbre.questa è sfiga....spero di non mancare per il 19 ciao
Max non è che a forza di sventrare papere ti sei preso l'Aviaria?
...grazie!Se effettivamente manitou non può il 16 , tocca pensare ad altra data.
Se effettivamente manitou non può il 16 , tocca pensare ad altra data.
...grazie!
me sa che hai ragione.....speriamo che dopo questa non arrivi la sars per il 19
Martedi?
Mercoledi?
Venerdi?
Ok?
Ok?
Ok?
....................................