Ma solo, all'ora se ti dico le due novità che mi puoi mai offrire............la cosa brutta e che domenica non ci sarai per assaporarle!!!!
... ma ci sarò... lunedì!!!
Ma solo, all'ora se ti dico le due novità che mi puoi mai offrire............la cosa brutta e che domenica non ci sarai per assaporarle!!!!
Domani giretto tranquillo per muovere un pò le gambe, il pogramma sarebbe questo giretto lungo fiume e giro all'olivella per poi andare a salire o al pecorile o a casalucense e poi un'altro giro dell'olivella ed a casa!!!!!
Ma è accesa o spenta???
Cazzo sarei molto ma molto interessato ma purtroppo devo rinunciare per due motivi, uno perchè ho già promesso a la pizza che lo andavo ad aiutare a sistemare il percorso a San Giovanni Incarico (quello della gara) e due perchè sono senza H1 (è in officina).
Domani giretto tranquillo per muovere un pò le gambe, il pogramma sarebbe questo giretto lungo fiume e giro all'olivella per poi andare a salire o al pecorile o a casalucense e poi un'altro giro dell'olivella ed a casa!!!!!
A che ora? Partenza dalla fontanella? Probabilmente posso...
Sventra ci ha proposto di andare a mangiare c/o il Belvedere a S. Elia FR., il locale dove lavora.
Ci ha promesso, porzioni ABBONDANTI, per un costo di
13/15,00 (bibite escluse):
Bruschettine varie
Focaccia (specialità della casa)
Antipasto
Pizza a scelta
Per me va bene, a voi la parola...
No problem, l'importante è stare in compagnia (poi se si mangia bene e abbondante, tanto meglio!!!)
Sventra ci ha proposto di andare a mangiare c/o il Belvedere a S. Elia FR., il locale dove lavora.
Bruschettine varie
Antipasto
Pizza a scelta
Bruschettine (e già nun va buon) vulemm le bruschette ra cristiani....conoscendoci tutti poi....nun to dico proprio...focaccia, antipasto, pizza, 13-15 euro......chiama quello chiama quell'altro......Si ma s pò sapé quann????? Buttate giù una data almeno....fuss pur ora che ci ritroviamo tutti insieme.....VULEMM RIPARTì CU LA STAGIONE O NO????Sventra ci ha proposto di andare a mangiare c/o il Belvedere a S. Elia FR., il locale dove lavora.
Bruschettine varie
Antipasto
Pizza a scelta
Alle ore 15 minuto + minuto -
A pedalà però......nun a magnà!!!!!Bruschettine (e già nun va buon) vulemm le VULEMM RIPARTì CU LA STAGIONE O NO????
...io il 16 non posso, è il compleanno di Marinella!!!(probabilmente...) GIOVEDI 16, orario ???, luogo ???
alfa
nonno
orko
petrus
ske
sventra
fate un passaparola
Bruschettine (e già nun va buon) vulemm le bruschette ra cristiani....conoscendoci tutti poi....nun to dico proprio...focaccia, antipasto, pizza, 13-15 euro......chiama quello chiama quell'altro......Si ma s pò sapé quann????? Buttate giù una data almeno....fuss pur ora che ci ritroviamo tutti insieme.....VULEMM RIPARTì CU LA STAGIONE O NO????
(probabilmente...) GIOVEDI 16, orario ???, luogo ???
alfa
nonno
orko
petrus
ske
sventra
fate un passaparola
Per quanto mi riguarda annullata l'uscita di sabato pomeriggio, per la mattina non so.
Bene, ti cambio nick....ColoPetrus....
...io il 16 non posso, è il compleanno di Marinella!!!