MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Sai com'è alta scuola................eppoi dopo Rocco è il mio preferito!!!!
va bè, so due stili differenti lui era old school, un po' di panza , femmine ruspanti, in carne , zizze grandi ma naturali un po' appese, pelo d'ascella e pubico in vista e amatriciana dopo l'amore. Rocco è new school, addominali scolpiti, denne magre con culo in evidenza soprattutto in posizione ovina, tette al silicone,depilazione totale, piercing clitoridei, prosecco, fragole e cocaina dopo l'amore.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Stai calmo tu che già ce l'hai la plafoniera per casa!!:smile:



:°°(: è vero :°°(:

img_86210fac8d35822f1f3d12420b1b1bbe.jpg


:sborone:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
ANNUNCIO IMPORTANTE

Si cercano volontari per discesina lungo il percorso BAMBI (partenza Forca d'Acero, arrivo San Donato Valcomino) per sabato primo pomeriggio ( se non piove domani o sabato mattina, altrimenti è troppo scivoloso).

Qualcuno è interessato?
 
ANNUNCIO IMPORTANTE

Si cercano volontari per discesina lungo il percorso BAMBI (partenza Forca d'Acero, arrivo San Donato Valcomino) per sabato primo pomeriggio ( se non piove domani o sabato mattina, altrimenti è troppo scivoloso).

Qualcuno è interessato?


Cazzo sarei molto ma molto interessato ma purtroppo devo rinunciare per due motivi, uno perchè ho già promesso a la pizza che lo andavo ad aiutare a sistemare il percorso a San Giovanni Incarico (quello della gara) e due perchè sono senza H1 (è in officina).
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ANNUNCIO IMPORTANTE

Si cercano volontari per discesina lungo il percorso BAMBI (partenza Forca d'Acero, arrivo San Donato Valcomino) per sabato primo pomeriggio ( se non piove domani o sabato mattina, altrimenti è troppo scivoloso).

Qualcuno è interessato?


Mi tenti.........ma tra sabato mattina, pomeriggio e Domenica, con possibilità anche domani......la vedo duretta:nunsacci::nunsacci:per le mie povere gambuccie:il-saggi:
 
Mi tenti.........ma tra sabato mattina, pomeriggio e Domenica, con possibilità anche domani......la vedo duretta:nunsacci::nunsacci:per le mie povere gambuccie:il-saggi:


Domani giretto tranquillo per muovere un pò le gambe, il pogramma sarebbe questo giretto lungo fiume e giro all'olivella per poi andare a salire o al pecorile o a casalucense e poi un'altro giro dell'olivella ed a casa!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
skè prossimamente vi illuminerà su una mia idea x la mega abbuffata

Sventra ci ha proposto di andare a mangiare c/o il Belvedere a S. Elia FR., il locale dove lavora.
Ci ha promesso, porzioni ABBONDANTI, per un costo di

€ 13/15,00 (bibite escluse):

Bruschettine varie
Focaccia (specialità della casa)
Antipasto
Pizza a scelta


Per me va bene, a voi la parola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo