MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Allor stù uott a 'ncuminciat a gracià????


Il ramarro è ok, ieri sera ho finito di montarlo, sono abbastanza soddisfatto di come è venuto. (Quanti doppisensi per Max!!!)


Per l'escursione di domenica:
non so perchè questa escursione non mi attira tanto e quindi sono stato in dubbio fino all'ultimo se partecipare o meno, questa mattina ho deciso che parteciperò non per il percorso ma per passare una piacevole (si spera) giornata in compagnia dei sopravvissuti del MTB Cassino!!

Ske dobbiamo portarci da mangiare o si va all'agriturismo sul posto? Sai gli altri (dei nostri) come si organizzano?

Si, si lo so il "ramarro (più che delfino) curioso".....!!!!:smile:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Il ramarro è ok, ieri sera ho finito di montarlo, sono abbastanza soddisfatto di come è venuto. (Quanti doppisensi per Max!!!)


Per l'escursione di domenica:
non so perchè questa escursione non mi attira tanto e quindi sono stato in dubbio fino all'ultimo se partecipare o meno, questa mattina ho deciso che parteciperò non per il percorso ma per passare una piacevole (si spera) giornata in compagnia dei sopravvissuti del MTB Cassino!!

Ske dobbiamo portarci da mangiare o si va all'agriturismo sul posto? Sai gli altri (dei nostri) come si organizzano?

Si, si lo so il "ramarro (più che delfino) curioso".....!!!!:smile:


non so perchè questa escursione non mi attira tanto
come mai?

ho deciso che parteciperò
Così va meglio
una piacevole (si spera) giornata
Sono sicuro che sarà piacevole, come tutte le altre! Io non ho dubbi
sopravvissuti del MTB Cassino!!
In effetti, anch'io ho una vaga sensazione che si possa parlare di "sopravvissuti". Da quando sono tornato da Scilla, ho l'impressione che nel gruppo manchi qualcosa ma non ho capito cosa.
Spero che durante la mia assenza (agosto) non sia accaduto qualcosa di spiacevole!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Il ramarro è ok, ieri sera ho finito di montarlo, sono abbastanza soddisfatto di come è venuto. (Quanti doppisensi per Max!!!)


Per l'escursione di domenica:
non so perchè questa escursione non mi attira tanto e quindi sono stato in dubbio fino all'ultimo se partecipare o meno, questa mattina ho deciso che parteciperò non per il percorso ma per passare una piacevole (si spera) giornata in compagnia dei sopravvissuti del MTB Cassino!!

Ske dobbiamo portarci da mangiare o si va all'agriturismo sul posto? Sai gli altri (dei nostri) come si organizzano?

Si, si lo so il "ramarro (più che delfino) curioso".....!!!!:smile:
La definizione “ramarro curioso”... mi piace!!!

Come ho già scritto nella e-mail, che penso avrai letto, questa è un’escursione “atipica” (e del tutto eccezionale…), per via del decennale.
In altre circostanze, non avrei mai liberamente organizzato un escursione in quel luogo (può darsi che domenica mi ravveda), perché logisticamente ci è un po’ scomoda, tanto più avrei mai proposto un’escursione con ritorno tutto su bitume, mi davo alla bdc!!!

Però hai colto l’elemento più importante: “per passare una piacevole giornata in compagnia”.
... e aggiungo: conoscere altri gruppi/persone che condividono la ns. stessa passione.

Per quanto riguarda il cibo, la scelta è facoltativa. Non so ancora cosa faranno gli altri, io mangerò nell’agriturismo.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
La definizione “ramarro curioso”... mi piace!!!

Come ho già scritto nella e-mail, che penso avrai letto, questa è un’escursione “atipica” (e del tutto eccezionale…), per via del decennale.
In altre circostanze, non avrei mai liberamente organizzato un escursione in quel luogo (può darsi che domenica mi ravveda), perché logisticamente ci è un po’ scomoda, tanto più avrei mai proposto un’escursione con ritorno tutto su bitume, mi davo alla bdc!!!

Però hai colto l’elemento più importante: “per passare una piacevole giornata in compagnia”.
... e aggiungo: conoscere altri gruppi/persone che condividono la ns. stessa passione.

Per quanto riguarda il cibo, la scelta è facoltativa. Non so ancora cosa faranno gli altri, io mangerò nell’agriturismo.


Se non sbaglio bisogna prenotare per l'agriturismo, tu lo hai già fatto (per te)?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBikeCassino.it_200x126.gif


Domenica 5 ottobre,

Piana di CAMPELLO di Itri (LT),

adesione/pranzo

alfablack (si/si)
big luciano(si/si)
brothers jr(si/si)
palopetrus(si/?)
robyant(si/si)
sacco m.(si/si)
simba(si/si)
ske(si/si)



indisponibili

barone
bikermax
marionoi2
severiX
valentino
.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo