• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ciao ragazzi,dopo tanto tempo eccomi di nuovo ,scusatemi se non ho risposto a nessuno in questi 2,3 mesi ma un pò il lavoro un pò anche che il computer era rotto , poi le ferie e poi ....non l'ho so.Comunque voglio salutarvi a tutti ,volevo ricordarvi che Domenica 05/10 c'è una bella escursione ,a Campo di Mele spero che ci sia adesione da parte di tutto il club. ciao
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Qual'è, l'anno scorso l'abbiamo fatta?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ieri sono stato al negozio dai Brothers, era appena arrivato il nuovo Reign, sono rimasto sbalordito pesandolo, una taglia L pesa completo 12,9 kg!! Veramente poco per una bici del genere con escursione 150!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ciao a te President!!!! Campodimele presente!!! Amma fa du chiacchiere Presidè!!!! A presto...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Dopo tutto questo tempo, ti sei ricordato da solo dove si accendeva il PC o hai chiesto aiuto al leoncino???
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Per domenica a Pescasseroli, come detto ci sono 2 possibilità, il giro che è stato già fatto con l'escursione o questo, indicato su un sito internet:


Piani di Terraegna (cliccate qui per dettagli)

Punto di partenza: Pescasseroli
Lunghezza: 37 km
Dislivello: 860 m
Quota massima: 1790 mslm
Tempo in sella: 2h 40m
Sterrato: 50%

A breve posto vista google Earth

Fatemi sapere chi è interessato
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Come ti vuoi organizzare??? Partenza, pranzo, rientro, insomma attendo tue info.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come ti vuoi organizzare??? Partenza, pranzo, rientro, insomma attendo tue info.

Tu lo sai che io non ho problemi, nè a che ora partire nè di rientro, comunque non mi va di fare le cose di corsa, ovvero affrettare l'uscita perchè alle 13 si deve tornare......o cose del genere, anche perchè non avendolo mai fatto non so quanto è dura l'escursione e quanto tempo ci si impiega.

Voglio sentire Antonio TomTom, Severino, ecc. dimmi anche tu che intenzioni ed esigenze hai.

Per il pranzo, anche qui non ci sono problemi, se ci vogliamo portare un panino va bene (come ho fatto domenica al Redentore), se vogliamo andare a mangiare al ristorante dove siete già stati, anche qui no problem, tanto il giro parte e si chiude proprio a Pescasseroli paese.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ok sentiti anche con Severino e Antonio....io salvo imprevisti e complicazioni dovrei esserci....e se per voi va bene a questo punto partirei anche con calma ... 8.15 - 8.30 oppure 8 con colazione da fare. Vedete voi e fatemi sapere. Se andremo solo io e te partirei anche alle 8.30. Per il pranzo poi decideremo.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Bravo, mi allontano un'attimo e tu mi freghi........

Sarà mia cura ripagarti con analoga moneta........


Ps: l'incotro previsto per giovedì salta. Data da riprogrammare.

By
 

AlfaBlack

Biker tremendus


Molto interessante, ma io, per questa domenica, ho già degli impegni "coniugali", per cui, salvo rinvio alla domenica successiva, dovrò rinunciare.
Mi dispiace!
Baci
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Bravo, mi allontano un'attimo e tu mi freghi........

Sarà mia cura ripagarti con analoga moneta........


Ps: l'incotro previsto per giovedì salta. Data da riprogrammare.

By

Se ricordi bene, durante l'uscita di domenica (prima di sapere del tuo impegno), già ti avevo accennato all'uscita di Pescasseroli, comunque non ti preoccupare, se è bella la rifacciamo quando vuoi, o ne facciamo altre.

Ricevuto x giovedì
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Quando utilizzi questa espressione mi puzza sempre di sola!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo