• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bella giornata oggi, sia a livello meteo (le previsioni sono state abbastanza precise, mattinata di sole e cielo azzurro, cielo leggermente coperto verso le 13) che come escursione.

Come direbbe “cristiano”: ‘na frega d’gent!!!


La foto in transito con tutte quelle caprette (in 5 volte, ho sempre e solo beccato mucche) e la veduta del Golfo senza foschia valevano l’intera escursione. Chapeau!!!

> Riguardo al supporto, è veramente un “obbrobrio”, non si può guardare!!! Complimenti comunque per l’ingegno.

> Riguardo ad Alfa, mi sembra che non avesse istallato i razzetti, ecco perché non si è rotta la catena, potenza necessaria… non sufficiente!!!

Un GRANDE applauso al Garga che è "comunque" venuto da Roma da solo...
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

C'erano, c'erano, ma quelli per partire hanno bisogno del conto alla rovescia, altrimenti non si attivano..........

Assolutamente si!!! Grande Andrea!!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
@Ste

E poi ti lamenti che ti chiamano The SOLOnel!!!!!
Pié non ti ci mettere pure tu che già ho rosicato abbastanza..sia per il posto che per la compagnia......ieri venire sul Redentore sarebbe stata una ed unica cosa che avrei voluto fare in tutta la giornata....purtroppo è andata come è andata...già in settimana sapevo di non poter venire....poi sembrava che si fosse aperto uno spiraglio....ma alla fine nada...il nonno sa...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.468
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
C'erano, c'erano, ma quelli per partire hanno bisogno del conto alla rovescia, altrimenti non si attivano..........

Assolutamente si!!! Grande Andrea!!!!


Grazie ragazzi....è sempre un piacere venirvi a trovare.....poi quel SOLA del Nonno mi aveva "garantito" un certo scambio..........quindi non potevo mancare.
Peccato che lo scambio "NON FU'..."......

Cmq....giornata stupenda....in cima al Redentore si è coperto il cielo...ci preoccupavamo x la pioggia che non c'è stata....la discesa con questi "lavori" mi è parsa leggermente + semplice...e SICURAMENTE con + gradoni....peccato....a mio parere era meglio quella fatta ad Aprile...cmq...io NON l'ho fatta a "palla" in quanto ogni tanto mi fermo x fare le foto...difatti ne ho fatte 54....
Cmq....la discesa iunvece nel bosco lho fatta a palla fino a quando la mia gomma ant. ha "tentato" di stallonare(ho sentito un pssss....bello forte)....all'inizio non avevo capito...poi ricontrolalndo il "setup" ho notato di aver chiuso un po' troppo l'idraulica(l'avevo fatto x via della salita su asfalto...e poi l'ho dimenticata così....che salma.......)....quindi evidentemente quando la forcella si è indurita troppo contro quel sassone...la gomma ha dato quell' "accenno".....quindi....dubbio risolto.
Cmq....nel bosco sono arrivato a 49 km/h...difatti stavo x raggiungere Pietro...poi ho dovuto desistere x quel piccolo inconveniente.
Cmq...NON avevo ancora visto Pietro x bene in discesa....va forte il ragazzo.....complimenti....mentre Alfa...diciamo che è il + forte in salita.....
Ero a casa alle 16.00.....332km.....grazie e alla prossima....

Ps....la prossima volta però ci fermiamo da quel signore solo soletto che "preparava" gli spaghetti col pesce.....ok??????
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.468
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
seeeeeeeee..............prima che gliela fate...mia figlia sarà maggiorenne........

Siete delle sarmeeeeeeeeee......................se semo rotti de stavve a prega ogni volta....i santi se pregano in chiesa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo