• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Comunico a tutta la community che mi sono sfasciato nuovamente la costola già fratturata 2 mesi fa. Una pallonata durante una partita di calcio.
Non ho parole per descrivere il mio umore, avevo appena ripreso a vivere...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Comunico a tutta la community che mi sono sfasciato nuovamente la costola già fratturata 2 mesi fa. Una pallonata durante una partita di calcio.

Non ho parole per descrivere il mio umore, avevo appena ripreso a vivere...

Porca zozza Max!!!

Il campionato è appena iniziato e già sei in infermeria.
Ma per caso ce l'infermiera che è bona???

Che salti le partite vabbè... ma che marchi visita al primo SD è intollerabile!!!

Lo vuoi capire che tu è il calcio siete INCOMPATIBILI??? Sei sempre sfasciato...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Comunico a tutta la community che mi sono sfasciato nuovamente la costola già fratturata 2 mesi fa. Una pallonata durante una partita di calcio.
Non ho parole per descrivere il mio umore, avevo appena ripreso a vivere...


Sti ca@@i, manco ti facessi una Val di Sole al giorno

Un consiglio: vieni a pedalare con me, senza stress, caffettino corretto, e torni a casa affamato come un leone ( e vai di Falanghina!!!!)

Un abbraccione, guarisci an'pressa!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ore 15.00 rientro dall'uscita al Redentore, a dopo per commenti e foto, vi posso dire soltanto che stavolta mi sono proprio divertito nei due single track, li ho fatti a tutta (per le mie capacità), veramente uno spasso!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ore 15.00 rientro dall'uscita al Redentore, a dopo per commenti e foto, vi posso dire soltanto che stavolta mi sono proprio divertito nei due single track, li ho fatti a tutta (per le mie capacità), veramente uno spasso!


In effetti stamane ti ho visto bello carico!!

Ma il resoconto? E le foto della mia Specy? E le foto di Giuannino?

 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Bella giornata oggi, sia a livello meteo (le previsioni sono state abbastanza precise, mattinata di sole e cielo azzurro, cielo leggermente coperto verso le 13) che come escursione.

Ore 8.45 appuntamento al casello con Garga, Il Nonno e Giovanni, Alfa era già in macchina con me,







due chiacchiere veloci e poi partenza verso Esperia, aggiriamo il paese (altra variante Palopetrus, questa su asfalto!!) e ci incamminiamo verso il solito posto dove lasceremo le auto.
Preparativi e si parte (a buon intenditore poche parole, notate che maglia è uscita fuori dal cilindro!!)



questa mattina mi sono inventato un supporto per il telefonino per seguire la traccia GPS (subito bocciato dal Nonno con la frase "ma che è sta porcheria", in parte ha ragione, ma in 10 minuti non ho saputo fare di meglio!, comunque ha svolto egregiamente il prorpio lavoro e il tel non si è mosso di un millimetro!!)



si inizia a pedalare, pensavo peggio dato che ieri avevo fatto altri 45 km, invece mi sentivo abbastanza bene. Bella salita prima nel bosco e poi su sterrato.















Arriviamo all'are pic-nic, prima dell'ultima salita verso la chiesetta e qui il Nonno e Giovanni ci salutano in quando devono tornare prima, noi tre invece ci proseguiamo. Giunti alla chiesa, spettacolo!! si vedevano tutte le isole, mare azzurro, niente foschia!!



l'ultima volta che l'aveva fatto, al Vesuvio poi aveva spezzato la catena, oggi la potenza è rimasta sotto controllo!!









Niente foto del ritorno, impegnato a scendere.

Mi sono fatto tutta la discesa di un fiato, tutta su pedali, veramente bella.

p.s. stanno facendo dei lavori, per esempio il tratto all'inizio vicino una grossa pietra, dove di solito scendevamo dala bici, ora lo hanno fatto transitabile, quindi si fa dal primo all'ultio cm in sella

Un poco di fatica nella risalita su asfalto, e poi di nuovo goduria, con il tratto su terra nel bosco con le pietre e le sponde sui tornanti bellissimo!!!

Ua giornata veramente bella un grazie della compagnia a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo