MTB Savona

wollo

Biker tremendus
ALLORA...nove punti in faccia dal mento al labbro..in verticale...sembro scarface...
mano dx rotta...dito mignolo sx rotto...il tutto con protezioni e casco met con mentoniera....
Cavolo Danilo, mi spiace veramente!
Certo che con protezioni e casco....o sei caduto ai 100 all'ora o hai avuto una sfiga pazzesca......:omertà:
Io sto prendendo in mano le redini della nuova attività, ma appena posso passo a salutarti anch'io!!!
Mi raccomando, in gamba!!!:duello:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ieri ci siamo sfiorati,quando sei passato in negozio ero appena uscito......mi spiace davvero,tra l altro da come mi hai spiegato tutta colpa del dente/ciondolo,belin che sfiga......vabbè dai rimettiti in sesto che appena ristabilito si riparte alla grande:i-want-t:
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Fai tutti i cicli di fisioterapia che ti diranno, ma soprattutto vedi di trovare un fisioterapista bravo.
La mia ragazza si è rotta un gomito a fine giugno (non in bici) e a parte i venti giorni di gesso la vera menata è stata la riabilitazione, che è durata anche di più.
Ma soprattutto, avendo cambiato tre fisioterapisti al S. Corona, il vero progresso lo ha fatto solo con l'ultimo, che l'ha seguita per una sola settimana ma sapeva veramente come operare, su che punti e come avrebbe reagito l'articolazione.
Ah, le avevo regalato la MTB dieci giorni prima... :nunsacci:
 

Papawhiskey

Biker novus
1/5/11
9
0
0
vado ligure
Visita sito
ciao a tutti
ciao pedalo...
azzo ma domenica è stata una giornataccia....
ankio mi sono schiantato ma a me è andata meglio però:....un taglio all'avambraccio. e qualche escoriazione a gamba bacino e costato.
In culo alla balena pedalo....ci si becca...
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
In settimana bel giro con Boavista: da Finalpia alle Manie, percorso 24h in direzione del radiofaro, quindi discesa a Noli con doverose soste nei punti più panoramici, tra cui i ruderi della chiesa di San Michele.

Alcune foto sono di un giro precedente, ma... il panorama è sempre lì a disposizione...

San Michele

IMG_0867

IMG_0864


6204541105
asgTUD
 
vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio...
si è capito??!!
 
ciao a tutti
ciao pedalo...
azzo ma domenica è stata una giornataccia....
ankio mi sono schiantato ma a me è andata meglio però:....un taglio all'avambraccio. e qualche escoriazione a gamba bacino e costato.
In culo alla balena pedalo....ci si becca...

be come và?
io alla grande...cioè sono scassato alla grande...
va a finire che per i santi un giretto lo faccio....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio vi invidio...
si è capito??!!
Sono OT :loll: ma mi ci metto anch'io ad aumentare il tuo astio :smile:

https://picasaweb.google.com/105705155215320969822/ColliRhoEValleStrettaBardonecchia

IMG_1670.JPG
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
io domani nel pomeriggio un giretto lo faccio,itinerario da decidere,non mi dispiacerebbe salire al beigua e poi scendere a sassello dalle due righette gialle......ma anche alta via fino al giovo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo