MTB Savona

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
grande michè n' friends,i sentieri sono davvero molto molto ben curati,chapeau a voi.......sicuramente se l autunno continua ad essere così clemente mi sa che verrò su diverse volte,anche il figeau preme per fare un salto su:smile::smile:
Grazie x i complimenti... fanno sempre piacere. Se vuoi venire su vieni presto..prima di dicembre.quando arriva la "dama bianca" poi il bosco resta ibernato ed inaccessibile per un bel pó. La neve resta a terra molto a lungo xchè come avrai visto in faggeta quasi non vedi i raggi del sole ed ovviamente, specie sui crinali freddi ed esposti con le giornate corte lì il sole si vede poco.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
http://www.cicloalpinismo.com/2011/06/balcone-di-marta-e-foresta-gerbonte.html[/url] )
:smile:
non vedo l'ora :smile:
L'altro giorno col President a fine giro in Adelasia è praticamente finita a sportellate in una sorta di gara di carving all'ultima curva. Poi negli ultimi metri ho dovuto lasciarlo vincere...si sa...lui é il Presidente.poi sti vecchi sono sempre più permalosi e ti tengono il muso :smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
se mercoledì... stò bene...ma quasi quasi vengo anche io !!!!
vieni su in adelasia??ottimo dai,sto seguendo le previsioni meteo passo passo,anche se non sono univoche,parrebbe che per domani mattina si dovrebbe riuscire a scansare la pioggia,comunque per la decisione finale,come d accordo con giorgio e mirco ci si riaggiorna stasera,semmai ti mando sms.....
 
vieni su in adelasia??ottimo dai,sto seguendo le previsioni meteo passo passo,anche se non sono univoche,parrebbe che per domani mattina si dovrebbe riuscire a scansare la pioggia,comunque per la decisione finale,come d accordo con giorgio e mirco ci si riaggiorna stasera,semmai ti mando sms.....
aspetta aspetta!
non avevo capito che andate su...
no no non ci sono ancora del tutto...tranquilli andate...io pensavo che giravate nei dintorni...
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
non vedo l'ora :smile:
L'altro giorno col President a fine giro in Adelasia è praticamente finita a sportellate in una sorta di gara di carving all'ultima curva. Poi negli ultimi metri ho dovuto lasciarlo vincere...si sa...lui é il Presidente.poi sti vecchi sono sempre più permalosi e ti tengono il muso :smile:
Michele guarda che i balconi di marta non è quello che pensi te!!!!
Non c'è nessuna marta nei dintorni!:smile::smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Sabbo...
È una giornata fredda (meteo Triora discreto ma min 1 max 11 e zero termico intorno ai 1600mt :spetteguless:) ma il tempo dovrebbe tenere. Domenica invece pare di no..prevista pioggia anche se lieve ma con quelle temperature non mi sembra il caso di muoversi quando c'é il nostro caro Appennino giusto sotto casa che resta più protetto e ci ospita con meno sbattimento e pure a temperature più miti....
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
mi piace come idea così posso scappare quando voglio e aumento il mio manico in discesa passando da rockbiker a qualcosa di superiore (una evoluzione tipo pochemon!!)
 

wollo

Biker tremendus
se vuoi farti un pò di manico in discesa, sabbo porssimo andiamo con la macchina fino alle casermette e poi saliamo su asfalto e ridiscendiamo e risaliamo e così via....una cosa un pò diversa...anche Simo lo vedo ogni tanto che se le fà ste cose...
Dov'è sto posticino???
Io ormai sono preso dalla mia nuova attività e non avendo più tempo per pedalare in salita ne posso approfittare per migliorare il manico in discesa...e lì margine di miglioramento ce n'è...azz se ce n'è :smile::il-saggi:
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
L'incendio che sta devastando le vallate tra Savona e Spotorno ormai da un paio di giorni, ripreso dalla webcam del Beigua.
2011_12_26_08_15_03.786-VGA.jpg
 

Papawhiskey

Biker novus
1/5/11
9
0
0
vado ligure
Visita sito
Chi sa esattamente fin dove si è esteso il fuoco?
La zona di Bergeggi, torre del mare, via romana ecc. in che stato sono?
a segno a preso fino al campo dei francesi...nella valle è sopra alla chiesa...a san genesio nn sò...e a bossarino ha passato l'autostrada....il lato mare nn l'ha toccato....
terrificante ragazzi...terrificante...tutti i nostri percorsi andati in fumo....
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
I Canadair hanno continuato a scaricare acqua ancor oggi tutto il giorno, e nei giorni scorsi tra aerei ed elicotteri hanno impegnato sette velivoli contemporaneamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo