MTB Savona

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
io domani nel pomeriggio un giretto lo faccio,itinerario da …

Boaaaa…! Sarei venuto proprio volentieri ma oggi mi sono schiantato io, scendendo dal Colle del Melogno verso Bardineto per l'Alta Via ho pizzicato l'anteriore, strano perché come sai tendo a tenere ben gonfio, ma… andavo disinvolto…
Niente di grave a parte qualche cerotto qua e là, ma la ciocca sul casco mi ha dato da pensare…
Questa settimana mi dedico ad altro. :scassat:
 

Allegati

  • casco.jpg
    casco.jpg
    22 KB · Visite: 3

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Boaaaa…! Sarei venuto proprio volentieri ma oggi mi sono schiantato io, scendendo dal Colle del Melogno verso Bardineto per l'Alta Via ho pizzicato l'anteriore, strano perché come sai tendo a tenere ben gonfio, ma… andavo disinvolto…
Niente di grave a parte qualche cerotto qua e là, ma la ciocca sul casco mi ha dato da pensare…
Questa settimana mi dedico ad altro. :scassat:
azzz ecccheeee in sto periodo.......vebbe dai meno male che hai limitato i danni,vedere il bozzo sul casco fa riflettere davvero,specie chi come me oggi s e fatto un discesone da pajura,dalle 6 pale eoliche ad ellera,davvero spettacolare......dai rimettiti in sesto che tra un po qua piu che mtb forum pare d essere su cto* forum:smile::smile::smile:




*Centro Traumatologico Ortopedico
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
35263.jpg


35285.jpg


35287.jpg


35292.jpg


35297.jpg


35300.jpg


35303.jpg



ma quanto siamo fortunati??viviamo davvero in un paradiso naturale,mare e monti racchiusi in pochi km sono davvero un privilegio assoluto.....
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
E soprattutto che monti e che mare…
Fortunati ma anche bravi a saperci guardare intorno ed apprezzare, c'è chi ci vive da sempre ma non ha occhi per vedere!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ok..fotografo il mio di casco...ma prima lo devo mettere inseme col il nastro adesivo...
cmq miglioro...boa...di a tuo filgio che lo ringrazio dei saluti!!
e se tutto va bene settimana prox comincio con un pò di bitume....sterrato!
nooo, non lo fare che poi mi viene la discesofobia:smile::smile::smile:
riferirò al figliolo,che per inciso ormai tra figa,amici e calcio mi pacca sempre:rosik:....brutta cosa l invidia:smile:
p.s.
definisci bitume sterrato:nunsacci::nunsacci:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ieri giro MAESTOSO per i boschi dell adelasia e limitrofi,con una guida davvero eccellente quale BIRD......uscendo da quei boschi non si puo non avere il gli occhi e il cuore pieni di bellezza.....
 
  • Mi piace
Reactions: wild

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao ragazzi,
La rete di sentieri all'Adelasia e zone limitrofe è sempre più ampia.se poi tornerete a trovarci nella prox Primavera speriamo di essere in grado di allargare ancor di più il comprensorio per offrirvi sempre più percorsi e divertimento....
:celopiùg:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ciao ragazzi,
La rete di sentieri all'Adelasia e zone limitrofe è sempre più ampia.se poi tornerete a trovarci nella prox Primavera speriamo di essere in grado di allargare ancor di più il comprensorio per offrirvi sempre più percorsi e divertimento....
:celopiùg:
... il buon Micky che sconfina sul topic Savòonése!!!:cucù: .... a proposito di venire a trovar-mi ... domani in pausa io sono girante su qualche sentierozzo quà sopra, con un paio di loschi individui ... sei vuoi unirti a noi ti faccio ritornare la voglia di terreno roccioso e di montagna...!!!:smile:
 
ragazziii...ciao a tutti
stò lentamente tornando alla normalità...
sabato e domenica sono riuscito a pedalare per qualche ora...solo asfalto...le mani...in teoria dovrei essere ancora con i gessi fino a sabato 22...
per giopei...scusami ma mi sono fumato il tuo mp...
per robobo....ancora un paio di settimane e facciamo conoscenza???
Per boa e figgeu....
sabato io ci sono...ma non sò se riesco già a fare discese...
eventualmente me ne vado ancora da solo per un pò...
vabbe un saluto a tutti!!!!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
... il buon Micky che sconfina sul topic Savòonése!!!:cucù: .... a proposito di venire a trovar-mi ... domani in pausa io sono girante su qualche sentierozzo quà sopra, con un paio di loschi individui ... sei vuoi unirti a noi ti faccio ritornare la voglia di terreno roccioso e di montagna...!!!:smile:
Grande Bobo!
Verrei volentieri ma sono a Genova tutta la settimana!
A proposito sai che da te aspetto di essere portato al Gerbonte...:spetteguless:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
per Bobo....ancora un paio di settimane e facciamo conoscenza???
Volentieri ... Io solitamente giro nei dintorni in pausa pranzo ... In ogni modo ti auguro un veloce recupero e quando vuoi fare un giretto fai un fischio ...
Grande Bobo!
Verrei volentieri ma sono a Genova tutta la settimana!
A proposito sai che da te aspetto di essere portato al Gerbonte...:spetteguless:
Promesso!!! ... Pero' quando vi ci portero', voi cinghialotti scatenati, vedete di non fare strage di puffi nella foresta incantata... ( http://www.cicloalpinismo.com/2011/06/balcone-di-marta-e-foresta-gerbonte.html )
:smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ciao ragazzi,
La rete di sentieri all'Adelasia e zone limitrofe è sempre più ampia.se poi tornerete a trovarci nella prox Primavera speriamo di essere in grado di allargare ancor di più il comprensorio per offrirvi sempre più percorsi e divertimento....
:celopiùg:
grande michè n' friends,i sentieri sono davvero molto molto ben curati,chapeau a voi.......sicuramente se l autunno continua ad essere così clemente mi sa che verrò su diverse volte,anche il figeau preme per fare un salto su:smile::smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Per boa e figgeu....
sabato io ci sono...ma non sò se riesco già a fare discese...
eventualmente me ne vado ancora da solo per un pò...
danilo il sabato per me e out,e mi sa che pure u figeau c ha la partita,io in genere esco tutti i lunedi(appro,oggi mi sono fatto un giretto che immagino conosci bene,ramognina,prati di prezzemola taboga sanda pecorile davvero niente male,peccato per lo sporco e i rovi,ho le gambe e le braccia flagellate:smile:)e uno tra mercoledi e giovedi,piu di rado la domenica,comunque una volta,prima che cali il grande freddo si dovrebbe fare una puntata su in adelasia,merita davvero.....
 
danilo il sabato per me e out,e mi sa che pure u figeau c ha la partita,io in genere esco tutti i lunedi(appro,oggi mi sono fatto un giretto che immagino conosci bene,ramognina,prati di prezzemola taboga sanda pecorile davvero niente male,peccato per lo sporco e i rovi,ho le gambe e le braccia flagellate:smile:)e uno tra mercoledi e giovedi,piu di rado la domenica,comunque una volta,prima che cali il grande freddo si dovrebbe fare una puntata su in adelasia,merita davvero.....
io dal mezzogiorno alle due ( più o meno) tutti i giorni...più o meno!! :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo