con la bomboletta di Mariposa, presa insieme al Caffelattex, l'unica volta che sono rimasto con il lattice praticamente secco e ho bucato, ho risolto alla grande.Però se è rimasto poco liquido antiforatura da non riuscire a chiudere un eventuale foro, potrebbe aiutare. Così mi era stato detto.
mai...Dopo quanti rabbocchi occorre, eventualmente, togliere e ripulire tutto?
Però c’è anche da dire che se il lattice è secco e la gomma non di carta velina la pressione resta su perché lo strato di lattice avvolge la gomma e quindi un vermicelli un caso di foro ti salva , homlinun cerchio che uso per fare dh da 27.5 con gomma magic mary da 1500 grammi da due anni e ancora gonfia e il lattice sbattendola non esiste più , quest anno fa la terza stagione.i vermicelli funzionano solo se c'è lattice, qui stiamo discutendo di gomme con lattice secco...
sbagliato.i vermicelli funzionano solo se c'è lattice, qui stiamo discutendo di gomme con lattice secco...
Appuntosbagliato.
proprio domenica scorsa un amico ha bucato dietro. buco non grande ma dentro non aveva più nemmeno una goccia di lattice.
messo il vermicello e finiti gli ultimi 500 D-...
se il lattice nn si è raggrumato non devi pulire nulla.Dopo quanti rabbocchi occorre, eventualmente, togliere e ripulire tutto?
hai finito di stalkerarmi??sbagliato.
proprio domenica scorsa un amico ha bucato dietro. buco non grande ma dentro non aveva più nemmeno una goccia di lattice.
messo il vermicello e finiti gli ultimi 500 D-...
deve essere proprio un foro piccolo, di quelli che si tappano col lattice...Però c’è anche da dire che se il lattice è secco e la gomma non di carta velina la pressione resta su perché lo strato di lattice avvolge la gomma e quindi un vermicelli un caso di foro ti salva , homlinun cerchio che uso per fare dh da 27.5 con gomma magic mary da 1500 grammi da due anni e ancora gonfia e il lattice sbattendola non esiste più , quest anno fa la terza stagione.
non è stalkeraggio, ho solo corretto una tua affermazione sbagliata.hai finito di stalkerarmi??
no, perché.... mi perderei tutte le perle che dispensi a piene mani...non è stalkeraggio, ho solo corretto una tua affermazione sbagliata.
comunque puoi mettermi in ignora se hai la coda di paglia...
Fai prima a cambiare gomma che metterti a pulire il lattice secco..!Dopo quanti rabbocchi occorre, eventualmente, togliere e ripulire tutto?
Allora non lamentarti se qualcuno ti corregge quando scrivi cose inesatte....no, perché.... mi perderei tutte le perle che dispensi a piene mani...
che sia inesatta è tutta da dimostrare...Allora non lamentarti se qualcuno ti corregge quando scrivi cose inesatte....
No. È inesatta. I vermicelli con fori o tagli non molto grandi (fino ad un paio di mm) chiudono anche senza lattice.che sia inesatta è tutta da dimostrare...
fonte dell'affermazione? c'è scritto nelle indicazioni del prodotto?No. È inesatta. I vermicelli con fori o tagli non molto grandi (fino ad un paio di mm) chiudono anche senza lattice.
Esatto. E alcuni kit prevedono anche l'uso di un mastice aggiuntivo.Mi sembra che i vermicelli siano in un paio di misure
1.5 e 3.5mm applicabili appunto a diversi Ø di forature
e che per funzionare non devono essere secchi