MTB LIVORNO e provincia uscite

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
Ciao gente!!! Avrete pensato che fossi morto visto che non mi faccio vivo da 15 giorni...tranquilli ero in ferie...ho gia sentito lo Scarte e Beppe e mi hanno gia raccontato tutto sulla stronka, mi dispiace davvero di non esser potuto venire, ma mi sono prolungato le ferie di una settimana in quel di Amalfi e dintorni...quindi...nisba alla stronka; tra l'altro mi si è anche rotto il telefono per cui non avevo modo di avvisarvi, va bè verrò alla prossima. Luca mi ha accennato di domenica in quel di Siena...Zio Python, Plinio, voi ne sapete di più? Ciao!!!!!!!
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Oh labronici! Ma voi 'un ci venite mai a pedalà dalle 'mi parti?? Vi consiglio una giratina sul promontorio di Piombino, che tra panoramoi splendidi offre 'n sacco di giretti niente male....in caso contattatemi x consigli.
PS.: sò un pedalatore da domenica non uno scavezzacollo!:freeride::duello:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
yxj900 ha scritto:
Oh labronici! Ma voi 'un ci venite mai a pedalà dalle 'mi parti?? Vi consiglio una giratina sul promontorio di Piombino, che tra panoramoi splendidi offre 'n sacco di giretti niente male....in caso contattatemi x consigli.
PS.: sò un pedalatore da domenica non uno scavezzacollo!:freeride::duello:

Boia e ti chiami Beppe come nick!! più facile no èèè?
Benvenuto!

Sul promontorio ci siamo stati una volta, guidati da Orsetto.
Ma il branco dei cinghiali labronici è (purtroppo) stanziale...a parte qualche eccezione :mrgreen:
Grazie dell'invito e se vuoi venire sui nostri poggetti fatti vivo
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
yxj900 ha scritto:
Oh labronici! Ma voi 'un ci venite mai a pedalà dalle 'mi parti?? Vi consiglio una giratina sul promontorio di Piombino, che tra panoramoi splendidi offre 'n sacco di giretti niente male....in caso contattatemi x consigli.
PS.: sò un pedalatore da domenica non uno scavezzacollo!:freeride::duello:

O te chi sei ?
perchè un ti s'è mai visto ?
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
O zio, visto che tra labronici e piombinesi si fa aggara a chi è piu' pigro a movessi, opperche' un si organizza un girello a meta' strada ?
La butto li'; la Magona ?
Niente di impegnativo; tanto pe pote' sta' una mezza giornata 'nsieme !
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Cari pigroni livornesi, domenica (domani) siete invitati dai pisani a fare il versante butese del monte serra.
Salita tosta, ma per voi nuova.
Partenza alle 9.00 dal Gazebo al ponte sull'Arno di Zambra/Caprona
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Maximus ha scritto:
Cari pigroni livornesi, domenica (domani) siete invitati dai pisani a fare il versante butese del monte serra.
Salita tosta, ma per voi nuova.
Partenza alle 9.00 dal Gazebo al ponte sull'Arno di Zambra/Caprona

azz....Maximus, lo vedo ora questo invito....sorry!!! comunque non potevo ieri, grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo