MTB LIVORNO e provincia uscite

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Massimo ha scritto:
Vengo anch'io eh, fuori l'ora e il posto di ritrovo.


Il punto di ritrovo è il solito : rotatoria della Leccia.
Per l'orario se per voi non è troppo presto , direi 8.30 .
Se no ditemi voi.
Il meteo , purtroppo , non promette bene! :-((
Speriamo..
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao labronici, tra qualche ora mi ritrovo con un vostro biker adottivo per un caffè e due chiacchiere. Un forumendolo che non si vede e sente più da un pò di tempo, ma questo non ha intaccato minimamente la nostra solidale amicizia. so che presto ritornerà a pedalare con noi. ;-)

:prost:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
D@rio ha scritto:
Ciao labronici, tra qualche ora mi ritrovo con un vostro biker adottivo per un caffè e due chiacchiere. Un forumendolo che non si vede e sente più da un pò di tempo, ma questo non ha intaccato minimamente la nostra solidale amicizia. so che presto ritornerà a pedalare con noi. ;-)

:prost:

E allora guardate di fare un salto qui in farmacia che
Rinuccio lo rivedo volentieri anche io !!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Domani sarà il 5° compleanno della Scott Team Racing che ho venduto al Marco "il capretto" :-|
29 novembre 2000, acquistata dal sivende
30 novembre 2000 messa in pista

Se avete occasione di vederlo, ditegli di farle la "festa" :i-want-t:
 

D@rio

Biker forumensus
Maximus ha scritto:
Che bagno che abbiamo fatto ieri, avevo i piedi al guazzetto.
Comunque bel giro, soprattutto il tratto con il boschetto di corbezzoli :$$$:

Ieri non sono potuto venire perchè ho passato una nottata con la spalla sinistra dolorante :vecio: (cencio ne era al corrente), e visto anche il tempo, ho disabilitato la sveglia e ho dormito fino alle 9.30. Ho l' impressione che mi conviene andare a Montenero :prega:
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Renzo ® ha scritto:
Domani sarà il 5° compleanno della Scott Team Racing che ho venduto al Marco "il capretto" :-|
29 novembre 2000, acquistata dal sivende
30 novembre 2000 messa in pista

Se avete occasione di vederlo, ditegli di farle la "festa" :i-want-t:

Glielo dico io appena lo vedo... ache se Capretto ha problemi alla schiena e non la fa girare molto ultimamente
la tua ex-bimba !

Ciao
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
D@rio ha scritto:
Ieri non sono potuto venire perchè ho passato una nottata con la spalla sinistra dolorante :vecio: (cencio ne era al corrente), e visto anche il tempo, ho disabilitato la sveglia e ho dormito fino alle 9.30. Ho l' impressione che mi conviene andare a Montenero :prega:

Chi ha avuto il coraggio di uscire Domenica ? Birra pagata
Non mi riesce di svergina' la titanica come dico io...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Plinio ha scritto:
Chi ha avuto il coraggio di uscire Domenica ? Birra pagata
Non mi riesce di svergina' la titanica come dico io...

allora frugatiiiiiiiiiiii!!!!!!!:-? :-?

parto la mattina da casa alle 10.40 tempo poco nuvoloso. trasferimento su bitume fino a vicopisano.
inizio salita sterrata direzione verruca (vedo le nuvole nere che montano da Livorno).
arrivo alla tagliata prendo in direzione Buti e li inizia a piovere (sono tra le nuvole).
POI IL DILUVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma a me m'è importato una riccasega, sono salito quasi sotto le antenne e poi discesa sempre sotto il diluvio si sterrati (che parevano sinceramente torrenti).
il lato butese era veramente allagato.
sono arrivato a casa dopo 39 km di pura goduria!!!
TUTTO MOTOSO DALLA TESTA AI PIEDI FACEVO CAA DAVVERO (molto più del solito), la mi donna non mi voleva fa entra in casa (e forse aveva anche ragione).

in discesa urlavo da solo nel bosco come un pazzo scatenato (menomale con quel diluvio un c'era nessuno sennò riaprivano Volterra!!!)

COME HO GODUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

mugnax

Biker grossissimus
secco ha scritto:
allora frugatiiiiiiiiiiii!!!!!!!:-? :-?

parto la mattina da casa alle 10.40 tempo poco nuvoloso. trasferimento su bitume fino a vicopisano.
inizio salita sterrata direzione verruca (vedo le nuvole nere che montano da Livorno).
arrivo alla tagliata prendo in direzione Buti e li inizia a piovere (sono tra le nuvole).
POI IL DILUVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma a me m'è importato una riccasega, sono salito quasi sotto le antenne e poi discesa sempre sotto il diluvio si sterrati (che parevano sinceramente torrenti).
il lato butese era veramente allagato.
sono arrivato a casa dopo 39 km di pura goduria!!!
TUTTO MOTOSO DALLA TESTA AI PIEDI FACEVO CAA DAVVERO (molto più del solito), la mi donna non mi voleva fa entra in casa (e forse aveva anche ragione).

in discesa urlavo da solo nel bosco come un pazzo scatenato (menomale con quel diluvio un c'era nessuno sennò riaprivano Volterra!!!)

COME HO GODUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si ma..... la banana ce l'avevi?:yeah!:
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Plinio ha scritto:
Chi ha avuto il coraggio di uscire Domenica ? Birra pagata
Non mi riesce di svergina' la titanica come dico io...
I fantastici 4:
Io
Cencio
Papà
Massimo

Ma il titanio fa la ruggine? Eventualmente mi è avanzato mezzo barattolo di minio, se ti serve te lo regalo.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Plinio ha scritto:
Chi ha avuto il coraggio di uscire Domenica ? Birra pagata
Non mi riesce di svergina' la titanica come dico io...

Arifrugati !!!:yeah!: :i-want-t: Non sei venuto eh ? La titanica per ora non te la meriti...:wink: Nessuno dei wbb è venuto , invece presenti Massimo , Maximus e Papà.
L'acqua s'è presa sulla via del ritorno , prima c'era il sole!!:-|

WBB : :espulso!: :espulso!: :espulso!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo