MTB LIVORNO e provincia uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
rino78 ha scritto:
signori vi scrivo dall`internet cafe` di londra appena torno metto tutto peccato che parto da qui proprio domenica altrimenti venivo a fare questa prova di riinizio bici ciao scappo a lunedi sul forum ciaooooooooooo

se ero te, andavo più lontano a scrivere il messaggio :-x
a presto :-o
 

rino78

Biker serius
Maronnnnnn......!!!!!!!! Ragà con l'acido lattico che mi ci ritrovo stamani nelle gambe me ne avanzato anke per farci la zuppa di latte!
Cmq sabato ho fatto la mia uscita di ripresa in compagnia dei cinghiali labronici, all'inizio avevo un po di timore sapendo che erano mesi che non saltavo in sella e non sapevo se ce l'avrei fatta a salire le "varricelle" invece anke un po lentino ma stando sempre in coda al gruppetto son riuscito a farcela, avevo un bel po di fiatone ma mi so stupitoche non ho mollato. alle panchine ci siamo fatti un viottolino molto belino che girava intorno, che girava intorno , poi siamo arrivati alla PALLA (radar) e poi giù fino ad uscire alle palazzine, li ho dovuto abbandonare il gruppo di cinghiali per motivo di orario ma il pesante l'avevo superato, quindi l'unica cosa che posso dire e.. MI RIPIGLIO MI RIPIGLIO!
 

rino78

Biker serius
Per i forumandoli del posto e per quelli di Pordenone a mare o Dobbiaco che sono muniti di teletrasporto, oggi verso le 18:00 uscita sulle gobbe di Livornilandia! Le giornate si allungano, quindi a quell'ora non ci sono ancora vampiri, e se ne può approfittare per una passeggiata ciclomunita fateme sapè ciauzzzzzzzz!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo