MTB LIVORNO e provincia uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
blubike ha scritto:
Bellissima giornata!!


Scorci spettacolari su quella Toscana che mi affascina sempre più. Prati di un verde così intenso che mi sono domandata se potesse fare concorrenza all'irlanda...
Toscana ricca di verde, ma anche di giallo...il giallo risaltava sulle sue colline...
Siamo passati tra antiche casate, campi infiniti di Ulivi

Tra quelle colline ho visto i colori.
In mezzo a quei boschi...ho SENTITO il SILENZIO ed ho gustato la pace.
Scendendo per quei sentieri mi sono FELICEMENTE INFAGATA!!

Che bella sensazione il fango che parte dalle ruote e schizza ovunque!
Che bello vedersi sporchi della passione che ti colpisce.

E' bello poter conoscere gente che capisce e prova con te...quell'emozione che la mtb ti regala.

è un racconto da EMOZIONI !!! :-o :-o :-o
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
@fiore: ehm..infatti pensavo di copiarlo e postarlo anche lì


@ mugnax: PAITON SWATCH mi ha gentilmente informato che il giro é durato 4 ore!!!

quindi RETTIFICO

GIRO DI 4 ORE E NON CINQUE!!
volete anche gli orari con i minuti e i secondi??? :shock: :smile: :smile: :smile: :smile:

11:30-15:30

a me sembrava di essere tornata alle 16 e qualcosina... :shock:

sarà stata ancora la....ehm...SALSEDINE :smile: :smile: :smile:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
tomb ha scritto:
avete fatto un bel giro complimenti :-?
molto bello!!! :-? :-?

ma quanti pyton ci sono???? sbucano da dietro ogni albero :shock:
ESATTO!! io ne ho scoperti 4 più l'originale!! quindi per ora 5!!
(quasi quasi gioco 5 e 50 sulla ruota di...ehm..FIRENZE...:shock: ce l'ha una ruota firenze??)


la magona e' bellissima ,specie ora che ci sono solo i cignali,a far da padroni :-x

:cry: io ho avuto veramente PAURA!! (che coraggiosa che sono :smile:)

il mugnax e' geloso xche' non lo mandano!!! :???:

già!! c'é chi può e chi non può!! :smile:


@py: mi puoi linkare la foto che c'é qui anche nel post in emozioni??tnkyu
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Io c'ho le videocassette... da skiantare (ma a volte per i Pisani mica tanto....) !

@ Python : Oh cos' hai fatto ? IO sono senza la mia bici (ho perso una boccola per strada...) ma qualcosa per pedalare recupero.

Sorry for the :offtopic:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Plinio ha scritto:
Io c'ho le videocassette... da skiantare (ma a volte per i Pisani mica tanto....) !

@ Python : Oh cos' hai fatto ? IO sono senza la mia bici (ho perso una boccola per strada...) ma qualcosa per pedalare recupero.

Sorry for the :offtopic:

Se esco (di domenica però) ti faccio un fistio. :-?
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
E' sabato, sono le 10, piove e fa freddo. Si inizia a pensare di dover rinunciare, ma ad un tratto la pioggia si ferma. Il cell. suona e ti senti dire quello che vorresti: ha smesso, forse tiene, si va ?
Alla fine siamo in 3 cinghiali temerari (io, Gede & il mitico Beppe). Si va sul per le vellicelle dove Beppe tira come un dannato. Si finisce non a prendere la pioggia, ma a pedalare direttamente in una nuvola, perche' la pioggia' non l'aspettiamo, ma l'andiamo a prendere direttamente alla fonte. Il freddo e' intenso, Gede va senza freni, beppe tira anche nella discesa verso la sambuca, plinio gli sta a ruota a fatica col muletto (specialized hard rock rigida) la pioggia aumenta e la visibilita' e sempre piu' ridotta. Si esce dalla nuvola, mezzi, infreddoliti ma felici al pensiero di una doccia calda che ci aspetta. Si va verso l'arci-camper, po via alle case. Ho i piedi del Bologna (rosso-blu) e il sedere congelato....ma come sempre ne ha valso la pena: un' uscita che ricorderemo !

Alla prossima !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo