Bellissima giornata!!
Temperatura ideale (13/14 gradi), niente vento....e un po' coperto...così da non soffrire troppo il caldo.
Dopo essere arrivata clamorosamente in ritardo all'appuntamento (causa nebbia, poi ghiaccio, poi vento, poi pioggia...la mia macchina sembrava uscita dal camel trophy %$)) )..
cambio veloce e via si parte da Cecina!!
Il percorso fatto non é stato difficile (su mia ESPLICITA RICHIESTA E ROTTURA DI ...EHM...FRAGOLE A PAITON)...ma decisamente spettacolare!!
Siamo andati sulle colline di Cecina, seguendo le strade "bianche" e scendedo per qualche divertente "single track"...
Scorci spettacolari su quella Toscana che mi affascina sempre più. Prati di un verde così intenso che mi sono domandata se potesse fare concorrenza all'irlanda...
Toscana ricca di verde, ma anche di giallo...il giallo risaltava sulle sue colline...
Siamo passati tra antiche casate, campi infiniti di Ulivi
Tra quelle colline ho visto i colori.
In mezzo a quei boschi...ho SENTITO il SILENZIO ed ho gustato la pace.
Scendendo per quei sentieri mi sono FELICEMENTE INFAGATA!!
Che bella sensazione il fango che parte dalle
ruote e schizza ovunque!
Che bello vedersi sporchi della passione che ti colpisce.
E' bello poter conoscere gente che capisce e prova con te...quell'emozione che la mtb ti regala.
Poi, conoscendo la mia altra grande passione, paiton mi ha chiesto se volevo costeggiare il mare..scendendo lungo il sentiero nella pineta!
Ovviamente la risposta é stata sì.
E così, felice ancora per i posti appena assaporati, annusati, gustati, ho potuto riempire il cuore, il corpo e la mente..con altri profumi....salsedine e...PIGNE!! :shock:
Meraviglioso giro di cinque ore...(ehe sì..vado pianino...
)
..ricco di emozioni e di sensazioni...
TNK YOU!!
:-? :-?