rino78 ha scritto:Python ha scritto:ve lo faccio sapere nel pomeriggio se ci sono
Compare dai vedi un po di starci e mettiti quelle calze che a me piacciono tanto ricordi?.....
le calze me le ha fragate la tua donzella
vedo di esserci
rino78 ha scritto:Python ha scritto:ve lo faccio sapere nel pomeriggio se ci sono
Compare dai vedi un po di starci e mettiti quelle calze che a me piacciono tanto ricordi?.....
Plinio ha scritto:Caro Rinuccio,
sai qual'e' la differenza fra noi e te ? Che nell'anno in cui sei nato te noi si guardava gia' l'italia che batteva l'argentina ai mondiali con gol di Rossi su passaggio di tacco di Bettega. Fra una decina d'anni capirai...
tommi nason ha scritto:Plinio ha scritto:Caro Rinuccio,
sai qual'e' la differenza fra noi e te ? Che nell'anno in cui sei nato te noi si guardava gia' l'italia che batteva l'argentina ai mondiali con gol di Rossi su passaggio di tacco di Bettega. Fra una decina d'anni capirai...
@Rino
Tanto per darti un idea di cosa ci separi, io nell'82 ERO allo stadio, sia a Barcellona che a Madrid e c'erano anche i miei due fratelli più piccoli :-? :-? :-?
...te che facevi? giocavi a palla pallina... o già alzavi un po' di chili in panca?
Ciao :eek:
rino78 ha scritto:ok nonno io alle 17:40 vado da luca. vedi se con la tua carrozzella ce la fai
Plinio ha scritto:rino78 ha scritto:ok nonno io alle 17:40 vado da luca. vedi se con la tua carrozzella ce la fai
Plinio sta per "Plinio il Vecchio", cosa credevi....
Plinio ha scritto:@ Rino
Devo ammettere che quando caschi non mi viene nemmeno spentaneo di chiederti se ti sei fatto male, devo fingere... tanto poi la risposta e' sempre la solita!
Pero' okkio, che chi "ti ammazza" ce LA potresti avere in casa...
hi-hi-hi !