MTB LIVORNO e provincia uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rino78

Biker serius
Azz....! jamm'è ke cazz..!
Stiamo messi bene a quanto vedo Wuè siete voi che dovete riprendere me che so stato fermo! che dobbiamo uscire con l'autoambulanza dietro sulle varricelle? avvertitemi gli faccio montare sotto delle gazzalodi da 2,7
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Caro Rinuccio,
sai qual'e' la differenza fra noi e te ? Che nell'anno in cui sei nato te noi si guardava gia' l'italia che batteva l'argentina ai mondiali con gol di Rossi su passaggio di tacco di Bettega. Fra una decina d'anni capirai...

Cisis stasera !
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Plinio ha scritto:
Caro Rinuccio,
sai qual'e' la differenza fra noi e te ? Che nell'anno in cui sei nato te noi si guardava gia' l'italia che batteva l'argentina ai mondiali con gol di Rossi su passaggio di tacco di Bettega. Fra una decina d'anni capirai...

@Rino :offtopic:

Tanto per darti un idea di cosa ci separi, io nell'82 ERO allo stadio, sia a Barcellona che a Madrid e c'erano anche i miei due fratelli più piccoli :-? :-? :-?

...te che facevi? giocavi a palla pallina... :smile: o già alzavi un po' di chili in panca?

Ciao :eek: :smile:
 

rino78

Biker serius
tommi nason ha scritto:
Plinio ha scritto:
Caro Rinuccio,
sai qual'e' la differenza fra noi e te ? Che nell'anno in cui sei nato te noi si guardava gia' l'italia che batteva l'argentina ai mondiali con gol di Rossi su passaggio di tacco di Bettega. Fra una decina d'anni capirai...

@Rino :offtopic:

Tanto per darti un idea di cosa ci separi, io nell'82 ERO allo stadio, sia a Barcellona che a Madrid e c'erano anche i miei due fratelli più piccoli :-? :-? :-?

...te che facevi? giocavi a palla pallina... :smile: o già alzavi un po' di chili in panca?

Ciao :eek: :smile:

Ma come ti permetti ..... io a quell'epoca ammazzavo i serpentini che provavano ad entrare nella mia culla! :smile:

@ tom: ciao! quand'è che ci si fa un giretto sul serra?
 

Gede

Biker popularis
22/12/03
91
0
0
Livorno
www.wbb.it
innanzi tutto...ciao a tutti... o-o
scusate l'assenza, ma è stato veramente un periodo di lavoro molto intenso... :azz-se-m:
comunque volevo unirmi ai complimenti fatti a Rino, che dopo tre mesi di inattività e tornato a solcare (anche con il corpo) i sentieri e, anche se con un pò di ritardo fare gli auguri a Plinio.
 

rino78

Biker serius
Signori e Donzelle! mi appello alla vostra clemenza! io non l'ho mai detto ma a quell'ora sono abituato a pregare in ginocchio :hail: rivolgendomi verso il sole, per pregare Allah! visto che era tardi e non mi sono accorto dell'ora subito mi son buttato a terra quindi pensate bene prima di giudicare un terrone musulmano.

Se non vi va bene questa sappiate che prima di fare il militare venivo usato come manichino per i crash test quindi la tentazione è rimasta forte e ad ogni uscita in bici devo assicurarmi che l'equipaggiamento venga testato a dovere.

Cmq come dico sempre: "MA A ME CHI MI AMMAZZA !!! " :azz-se-m:
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
@ Rino
Devo ammettere che quando caschi non mi viene nemmeno spentaneo di chiederti se ti sei fatto male, devo fingere... tanto poi la risposta e' sempre la solita!
Pero' okkio, che chi "ti ammazza" ce LA potresti avere in casa...
:smile: hi-hi-hi !
 

rino78

Biker serius
Plinio ha scritto:
@ Rino
Devo ammettere che quando caschi non mi viene nemmeno spentaneo di chiederti se ti sei fatto male, devo fingere... tanto poi la risposta e' sempre la solita!
Pero' okkio, che chi "ti ammazza" ce LA potresti avere in casa...
:smile: hi-hi-hi !

VERISSIMO infatti ieri appena tornato la donna mi ha fatto le seppioline, e mentre mangiavo mi so sentito strozzare, avevo ancora il tentacolino che mi fuoriusciva dalla bocca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo