MTB LIVORNO e provincia uscite

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

è un racconto da EMOZIONI !!!

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
@fiore: ehm..infatti pensavo di copiarlo e postarlo anche lì

@ mugnax: PAITON SWATCH mi ha gentilmente informato che il giro é durato 4 ore!!!

quindi RETTIFICO

GIRO DI 4 ORE E NON CINQUE!!
volete anche gli orari con i minuti e i secondi??? :shock:

11:30-15:30

a me sembrava di essere tornata alle 16 e qualcosina... :shock:

sarà stata ancora la....ehm...SALSEDINE

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
tomb ha scritto:
avete fatto un bel giro complimenti :-?
molto bello!!! :-? :-?

ma quanti pyton ci sono???? sbucano da dietro ogni albero :shock:
ESATTO!! io ne ho scoperti 4 più l'originale!! quindi per ora 5!!
(quasi quasi gioco 5 e 50 sulla ruota di...ehm..FIRENZE...:shock: ce l'ha una ruota firenze??)

la magona e' bellissima ,specie ora che ci sono solo i cignali,a far da padroni :-x

io ho avuto veramente PAURA!! (che coraggiosa che sono )

il mugnax e' geloso xche' non lo mandano!!! :???:

già!! c'é chi può e chi non può!!

@py: mi puoi linkare la foto che c'é qui anche nel post in emozioni??tnkyu

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Io c'ho le videocassette... da skiantare (ma a volte per i Pisani mica tanto....) !

@ Python : Oh cos' hai fatto ? IO sono senza la mia bici (ho perso una boccola per strada...) ma qualcosa per pedalare recupero.

Sorry for the

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Plinio ha scritto:
Io c'ho le videocassette... da skiantare (ma a volte per i Pisani mica tanto....) !

@ Python : Oh cos' hai fatto ? IO sono senza la mia bici (ho perso una boccola per strada...) ma qualcosa per pedalare recupero.

Sorry for the

Se esco (di domenica però) ti faccio un fistio. :-?

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
E' sabato, sono le 10, piove e fa freddo. Si inizia a pensare di dover rinunciare, ma ad un tratto la pioggia si ferma. Il cell. suona e ti senti dire quello che vorresti: ha smesso, forse tiene, si va ?
Alla fine siamo in 3 cinghiali temerari (io, Gede & il mitico Beppe). Si va sul per le vellicelle dove Beppe tira come un dannato. Si finisce non a prendere la pioggia, ma a pedalare direttamente in una nuvola, perche' la pioggia' non l'aspettiamo, ma l'andiamo a prendere direttamente alla fonte. Il freddo e' intenso, Gede va senza freni, beppe tira anche nella discesa verso la sambuca, plinio gli sta a ruota a fatica col muletto (specialized hard rock rigida) la pioggia aumenta e la visibilita' e sempre piu' ridotta. Si esce dalla nuvola, mezzi, infreddoliti ma felici al pensiero di una doccia calda che ci aspetta. Si va verso l'arci-camper, po via alle case. Ho i piedi del Bologna (rosso-blu) e il sedere congelato....ma come sempre ne ha valso la pena: un' uscita che ricorderemo !

Alla prossima !

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo