MTB LIVORNO e provincia uscite

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Ringrazio tutti,per il bel giro di stamani mattina, e sopratutto per la disponibilità di avere un tipo come me fra i piedi.(MANGIA PANINO)
Complimenti ai pensionati pulitori per l'ottimo lavoro,altro che l'obolo bisogna lasciare!
e chi vi ripaga per tutto quello che avete fatto!
ottima organizzazione.
un saluto, e un arrivederci a presto!
 

Allegati

  • fabrizioli.jpg
    fabrizioli.jpg
    19,9 KB · Visite: 104

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
@solitario (nn so da quant'è che ce l'hai, la vedo ora)
vivi come fosse l'ultimo giorno,prima o poi c'indovini.
:smile::smile:

@Fabrizio
microforo? Accontentati, qualcuno c'ha certi bu'i...!
:smile::smile:

Ci si vede appena te la senti
:celopiùg:
;)
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Io l'ho provate di tutte per dissuaderla dal seguirmi nei miei percorsi,ma quando ho visto questa mi sono arreso! Un torrente di scolo del monte Sumbra.Neve in scioglimento!
Quella è la mia mtb,ha attraversato per 3 volte!
 

Allegati

  • garfagnana 012.jpg
    garfagnana 012.jpg
    51,2 KB · Visite: 16

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Resuscito questo topic oramai agonizzante per proporre un giretto sui Colli
Livornesi lunedì 12 Maggio . Il giro è aperto a tutti : sfigati/lavoratori del sabato e della domenica , pensionati , parrucchieri , vagabondi sempre in ferie,
ecc. ecc. menù a base di singletrack , sosta pranzo ristoro alla V.Benedetta con il mitico panino al prosciutto e brunello di Montaltino:hahaha: a mescita:smile::smile: Inebriata/inebriante discesa finale sul single del Rio Maggiore :cucù::cucù: Astenersi garisti , ansiosi e Freerider/discesisti non pedalanti :medita::medita: Rientro previsto a scelta entro le 15.00.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
vai ho preparato tutto, dopo una bella domenica a lavorare un lunedì che si prospetta bene. Unico neo ho l'ammortizzatore dietro un po' sgonfio, Cencio se te lo ricordi porta la pompa che la mia non la trovo più
ciao a domattina
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grazie cencio bel giro

dopo tempo ho rifatto la vera MTB che piace a me con la giusta diversità tra tecnica e scorrevolezza
BELLISSIMO - 'azzo che sentierini, non avrei mai pensato che la tua zona mi riservasse luoghi così belli, DA RIPETERE

Grazie ancora, ora tocca a te venire qui e fare un giretto e comunque io di lunedì sono uccel di bosco unico giorno tutto mio per cui basta sentirsi e organizzare se poi qualcuno si vuole aggregare che ben venga
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grazie cencio bel giro

dopo tempo ho rifatto la vera MTB che piace a me con la giusta diversità tra tecnica e scorrevolezza
BELLISSIMO - 'azzo che sentierini, non avrei mai pensato che la tua zona mi riservasse luoghi così belli, DA RIPETERE

Grazie ancora, ora tocca a te venire qui e fare un giretto e comunque io di lunedì sono uccel di bosco unico giorno tutto mio per cui basta sentirsi e organizzare se poi qualcuno si vuole aggregare che ben venga


Grazie a te per la compagnia!! Per me è stato un piacere. Appena mi libero vengo a fare un giro dalle tue parti. Quello di ieri è stato solo un assaggino....
e poi devi tornare per forza per fare il Rio Maggiore e tanti altri sentierini.

P.S.
Oh ragazzi , il Nencio è un biker tosto ..altro che xc-garisti ecc. ecc. , non molla mai , non si lamenta sale e scende dappertutto senza problemi , insomma Biker Labronicus doc ad honorem!!! :-?:-?:-? Grande Nencio , sei dei nostri!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grazie a te per la compagnia!! Per me è stato un piacere. Appena mi libero vengo a fare un giro dalle tue parti. Quello di ieri è stato solo un assaggino....
e poi devi tornare per forza per fare il Rio Maggiore e tanti altri sentierini.

P.S.
Oh ragazzi , il Nencio è un biker tosto ..altro che xc-garisti ecc. ecc. , non molla mai , non si lamenta sale e scende dappertutto senza problemi , insomma Biker Labronicus doc ad honorem!!! :-?:-?:-? Grande Nencio , sei dei nostri!!
con questa serie di complimenti mi obblighi a diventare un cinghiale labronico, forse non sai che mio padre è un livornese doc e in gioventù è stato attore in quel di Livorno con Virgili (se ben ricordo) di vernacolo ed è stato arruolato in Marina
QUINDI NEL SANGUE MI SCORRE IL PLASMA LABRONICO e ACQUA DI MARE e ne sono orgoglioso:capitani::capitani::capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo