MTB LIVORNO e provincia uscite

f@brizio

Biker superioris
che figata! ragazzi io sono di roma, ma ho la nonna toscanaccia e la casa in quel di castiglioncello, questa estate la passo lì con la mia bimba (che si spera arrivi a breve) avrei proprio intenzione di conoscere qualche scemo come voi per qualke scampagnata... :prost:

vedo che siete in parecchi della zona, qualche consiglio su dove buttarmi per le prime volte? grazie a tutti :-?
Dai un occhiata a http://www.wbb.it oppure http://circoloporto.netsons.org
Ciao
(anche a noi ce piace de magnà ecc., ma anche de fatigà... sui pedali!)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
che figata! ragazzi io sono di roma, ma ho la nonna toscanaccia e la casa in quel di castiglioncello, questa estate la passo lì con la mia bimba (che si spera arrivi a breve) avrei proprio intenzione di conoscere qualche scemo come voi per qualke scampagnata... :prost:

vedo che siete in parecchi della zona, qualche consiglio su dove buttarmi per le prime volte? grazie a tutti :-?
oppure vai qui www.mtb-cecina.it
se t'interessa tutte le domeniche alle 8,30 ci troviamo a Cecina presso il negozio Emicicli per fare il consueto giro domenicale - le notizie le trovi sempre nel sito
Comunque so che su Rosignano e a Caletta (due passi da Castiglioncello) esiste un gruppo che vanno spesso
buon divertimento
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Non ci avete messo questa:

She has taken more splashes than a Calafuria's reef
ovvero:
Ha preso piu' schizzi lei d'uno scoglio di 'alafuria
nonostante i nostri sforzi coi livornesi un ci si fa'
per queste stronzate che per noi sono fuori dagli schemi quotidiani, per loro sono il giornaliero, il vissuto...

Livorno coi suoi difetti (e ce n'ha tanti) è splendida per il suo modo tutto suo di vivere la vita

comunque sono daccordo con STERRO :smile::smile::smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@Cencio - lunedì voglio fare la discesa del Rio Maggiore...

e magari fare anche du' belle chicchere come lunedì scorso...

per chi volesse tenersi in campana per lunedì' mattina ore 8,30 alla rotonda della Leccia
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
E' vero, i Livornesi sono la massima espressione dell'umorismo toscano. Ricordo ancora al camping le Esperidi mentre facevo la doccia dopo il raduno rischiai di affogare per le cazzate che si dicevano 3 o 4 di loro !
PS, ma hai visto a che ora ha scritto Orsetto? io a quell'ora sono ancora in trance...:medita:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Guarda anche io non ho orari, dormo poco e spesso mi ritrovo sia a tarda notte che la mattina presto a spippolare....

@Orsetto - la cosa importante è che non sia la regola altrimenti ci vole il dottore
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Signori miei, a quell'ora ero in ufficio ..... gia', di sabato, prima delle otto ....
A maggio e giugno questo ed altro .... (chi sa cosa faccio di lavoro, mi capisce ....)
E immaginatevi come mi girano le balle quando vedo tutti questi raduni di primavera e io so' incasinato al kubo tra bilanci, assemblee e dichiarazioni dei redditi....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non me ne parlare
molte delle mie domeniche sono a lavorare
quindi concordo con l'analisi che chi è impegnato come noi e vede gli altri divertirsi un po' gli girano (direi parecchio)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
la rotondina di cui parli è quella indietro da dove ero parcheggiato tornando verso salviano?
rientro previsto?
i panini li porto io come sempre
a domani


Si quella! Per il rientro fai tu : a me basta essere a casa prima delle 15.
Ok per i panini...:cucù::sbavon: ma solo per sicurezza , domani ci si fà incastrare il panino al prosciutto + bicchiere di rosso dal Camporeggi alla Valle Benedetta e poi si scende il Rio Maggiore:yeah!::yeah!::freeride::freeride::-?:-?
A domani!:-)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
:capitani:
Si quella! Per il rientro fai tu : a me basta essere a casa prima delle 15.
Ok per i panini...:cucù::sbavon: ma solo per sicurezza , domani ci si fà incastrare il panino al prosciutto + bicchiere di rosso dal Camporeggi alla Valle Benedetta e poi si scende il Rio Maggiore:yeah!::yeah!::freeride::freeride::-?:-?
A domani!:-)
allora domani tanta roba
ma non è che ci s'affoga, altrimenti porto le pinne:capitani::capitani:
oggi a Montieri ho attraversato il Pavone ci s'andava a gamba
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
eccoci di ritorno
ieri sera mi ha fatto un sms Sandrino dicendomi ma domani Nencio si fa un giretto, sono di festa, mahh se vuoi venire io vado a Livorno a provare due sentieri col Cencio
Mi fa - se non disturbo vengo anche io
Insomma per farla breve stamani alle 9 appuntamento con qualche minuto di ritardo (colpa del novello Sandro) e via verso nuove incredibili avventure.
RAGA questi livornesi sono forti
sentieri da urlo, tecnicissimi e al limite del cappottamento (vero Sandro???????)

Pausa alla Valle Benedetta con panino e bicchierotto di Rosso

Poi giù per il Rio maggiore CLICCA SOTTO PER CAPIRE COSA E'
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=87284&highlight=video+rio+maggiore
dopo il bicchier di vino ci sta tutto, come dice il cencio il Rio Maggiore non è una discesa è una esperienza e come ha detto alla fine, TESTUALI PAROLE "L'ho fatto tante volte, ma ogni volta mi lascia un sorriso sulla bocca"
Questa è la perfetta descrizione di quella discesa
Una felice divertente e sorridente esperienza

GRAZIE CENCIO sei veramente un GRANDE, anche oggi m'hai fatto felice

p.s. al ritorno è venuto giù un diluvio, quindi anche San Culo ci ha assistito

Alla prossima:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo