MTB LIVORNO e provincia uscite

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Un grazie mille al giro di sabato con F@brizio co. Che dire... siete Mitici!!!!!! Ci siamo divertiti parecchio...anche se alla fine nel Buco Nero vedevo tutti i Santi e sono tornato a casa come uno straccio....
x Cencio: Sorry!!!la prossima volta l'uscita la si fa insieme ok? domattina come sei messo??
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Un grazie mille al giro di sabato con F@brizio co. Che dire... siete Mitici!!!!!! Ci siamo divertiti parecchio...anche se alla fine nel Buco Nero vedevo tutti i Santi e sono tornato a casa come uno straccio....
x Cencio: Sorry!!!la prossima volta l'uscita la si fa insieme ok? domattina come sei messo??

Visto che questo sabato ci siamo riusciti ?:cucù:
Percorso divertente come al solito , ho pagato il mio pedaggio sul "Naso Rotto"
con una bella scivolata sul pezzo ripido che ho voluto stupidamente affrontare con la front a sella alta...:specc: Adesso ho due salsicciotti al posto delle dita!!
Certo che con tutta ques'acqua i percorsi sono tosti adesso poi che le pietre
sono completamente ricoperte di muschio umido:paur:
 

f@brizio

Biker superioris
Boia deh, questo topic era sprofondato...
Lo riesumiamo per lanciare un invito per l'inaugurazione di alcuni nuovi percorsi nella zona tra Castellaccio e Romito. L'ho scherzosamente definito "Comprensorio delle Monachine" perchè è una rete di percorsi, raccordati tra loro, nella zona del poggio omonimo che sovrasta Castel Sonnino. La zona è confinante con (e collega tra loro) i percorsi del Castellaccio - Quercianella (teatro della Stronka 06) e quelli, più recentemente aperti, del "Canyon" di Calignaia e Machi.
Mancano alcune "rifiniture" sul Monachine, che è stato aperto per ultimo, ma il grosso è fatto e vale la pena di fare ugualmente questo primo assaggio. Vi avverto che il panorama è da urlo...
Il tipo di sentiero è di quelli che piacciono a noi, salite impegnative ma non lunghe, discese idem, tutto singletrack.
Chi vuole vedere questa primizia può venire alla rotatoria di Salviano:
sabato (domani) alle 8:30 oppure domenica (dopodomani) alle 8:00.
Il rientro è per l'ora di pranzo, ma essendo la zona molto vicina a "casa", chi vuole rientrare prima è libero di farlo.
Vi aspettiamo.
 

machi79

Biker popularis
24/10/06
97
0
0
Livorno
Visita sito
Domenica vengono a trovarci un pò di amici del gruppo rampikini di Firenze. Ritrovo ore 9.00 al pala algida, rientro previsto per le 13.00. Probabilmente staremo sui sentieri della stronka2006. Chi vuole unirsi è benvenuto! (anche se è pisano) :prost:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
ciao a tutti, ogni tanto resuscito dal mio silenzio digitale per venire a dare una sbirciatina sul forum....

vedo con piacere che anche lo zio(ca)pitone è ancora vivo, mi dicevano che aveva venduto le biciclette, ma forse c'ha ripensato. un saluto anche al cencio, scusate se sono sparito, da quando non lavoro più a Pisa tra moglie figlio, sito del mtb club cecina e lavori alla casa ho quasi abbandonato la mtb e il forum

Vedo che avete già altre iniziative, comunque per chi non è impegnato domenica facciamo un giro secondo me bellissimo nella zona di calaviolina, maggiori informazioni le trovate su www.mtb-cecina.it
La partecipazione è ovviamente gratuita, se avete bisogno di uno strappo da Cecina in giù basta saperlo che ci organizziamo. chi vuol rimanere per pranzo deve prenotare, abbiamo preso contatti con un agriturismo per fare doccia e pranzo a 25€.

In più forse ho una chicca per sabato :beautifu:, ma devo aspettare stasera prima di rivelarla :omertà:... stay tuned!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
dannyb78™;1856341 ha scritto:
ciao a tutti, ogni tanto resuscito dal mio silenzio digitale per venire a dare una sbirciatina sul forum....

vedo con piacere che anche lo zio(ca)pitone è ancora vivo, mi dicevano che aveva venduto le biciclette, ma forse c'ha ripensato.

sgrat-sgrat....
la titanica è infangata a casa...sicchè è segno bono...
te mi pari più che altro da Maffi!!! ;-)
bada di fa un salto verso Castellaccio...ci sono dei bei ruzzini nuovi
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Il nostro nuovo sito prevede la registrazione solo per scrivere sul muro, ma chiunque lo può fare e ne siamo ben contenti. Serve per evitare che anonimi burloni scrivano bischerate: le bischerate si scrivono, ma ci si firma...
noooooooo, ma che dici, burloni in toscana?malfidato! nooo, siamo una regione di persone serie noi!
Per esempio, pare che sul muro [non filtrato] dei crack talvolta ci scrivano:
"la panza del mugnacs"(che cresce)
"il mov centrale del mugnacs" (in crisi di identità, cerca uno psicologo: totalmente inutilizzato, si sente inutile al mondo)
"la super "Marza" del mugnacs" (in crisi di identità, cerca uno psicologo: nata per i pendii, vede solo salite d'asfalto in pausa pranzo...)
"il cacciatore " che se vi ci trovo sul millepiedi vi impallino..""
"il padrone del campo che "se ci volete fà il baich parch venite venite, che la notte svito le vitine poi le fate voi le acrobazzzzie..." "

:spetteguless:...ma penso tuttti essitano e si firmino!
:)
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
un grazie a F@brizio per domenica. Non riesco a mettere le foto!
Questa domenica cè qualcuno che fà qualche giro?
visto l'assenza della mia consorte ne approfitterei!

Domenica mattina Gecko, Gede e Machi si ritrovano ore 8.30 alla rotatoria della Leccia (quella vicino all'uscita della variante Livorno Sud), destinazione percorsi nuovi rinominati Monachine,zona Castellaccio-Calafuria-Calignaia
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Dici bene. E la serietà si vede anche quando c'è gente che fa i tuffi di testa con la bici e tutto!
occhììe!:roll: :-):-)
:medita: Ora ti faccio prende da dei sensi di colpaaaaa:smile:: guarda, te mi pigli per il cu£0 ...e io invece avevo pensato a te:romeo:, qui t'aggiornavo e prendevo accordi per... ...ottobre!!!?!?!?!?!:mrgreen:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1872648&postcount=16


:prost:

e cmq quale involontario tuffo? ..stavo solo cercando un micro foro al posteriore che mi afllige da mesi...
 

f@brizio

Biker superioris
e cmq quale involontario tuffo? ..stavo solo cercando un micro foro al posteriore che mi afllige da mesi...
Beh, te al posteriore c'hai un microforo? Accontentati, qualcuno c'ha certi bu'i...!
Ci si vede appena te la senti o-o

@ solitario e ziopyt: non dimenticate di lasciare l'obolo nella cassettina delle offerte che abbiamo messo sotto il ponte di Calignaia. L'incasso viene devoluto al Fondo Pensioni dell'INPS, grazie al quale la nostra squadra di Pensionati Pulitori (di sentieri) :il-saggi:può continuare la propria meritoria attività.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo