MTB LIVORNO e provincia uscite

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Fagli tanti cari saluti dai chiannerini, s'è conosciuto a Sarajevo nel 2000!
Che personaggio! E' l'unico prete che io sia mai riuscito a digerire ;-)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Dopo tutti questi OT rientro in argomento :
domani mattina esce nessuno ?
Lunedì c'è qualcuno che è interessato ad aggregarsi al giro dei Gumasiani a Montioni ?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Devo portare le pinne??

Macchè pinne !! Dopo essere sceso nel greto lo pedali tutto e ti diverti come un bambino.Te li ricordi le discesine ripide per aggirare i salti del fiume ? Da quelle ti tuffi in bici direttamente nel greto ...in alcuni punti sono tornato anche indietro per rifarle!!:spetteguless:

P.S. i percorsi sono belli viscidi , portati le gomme bone!!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Macchè pinne !! Dopo essere sceso nel greto lo pedali tutto e ti diverti come un bambino.Te li ricordi le discesine ripide per aggirare i salti del fiume ? Da quelle ti tuffi in bici direttamente nel greto ...in alcuni punti sono tornato anche indietro per rifarle!!:spetteguless:

P.S. i percorsi sono belli viscidi , portati le gomme bone!!

Ma il tuffo carpiato o di testa :nunsacci::nunsacci:?? :-P:-P:-P
Ci sentiamo stasera.
 

f@brizio

Biker superioris
...i portuali giocano sul loro sito blindato..
O.T. (ma non troppo...) Sandro, che mi dici? Il nostro nuovo sito prevede la registrazione solo per scrivere sul muro, ma chiunque lo può fare e ne siamo ben contenti. Serve per evitare che anonimi burloni scrivano bischerate: le bischerate si scrivono, ma ci si firma... fine O.T.
Quando fate il Rio Maggiore, non dimenticate di rivolgere un pensiero di ringraziamento a San Ugo da Coteto, il protettore dei riscopritori di sentieri.:smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
O.T. (ma non troppo...) Sandro, che mi dici? Il nostro nuovo sito prevede la registrazione solo per scrivere sul muro, ma chiunque lo può fare e ne siamo ben contenti. Serve per evitare che anonimi burloni scrivano bischerate: le bischerate si scrivono, ma ci si firma... fine O.T.
Quando fate il Rio Maggiore, non dimenticate di rivolgere un pensiero di ringraziamento a San Ugo da Coteto, il protettore dei riscopritori di sentieri.:smile:


Boni..:duello: F@brizio , bisogna avè pazienza : è appaniato:medita::il-saggi:
e te Sandrino corri subito a sciare!!:rosik::smile::smile::smile:

A San Ugo il pensierino glie l'ho già rivolto domenica a voce...:smile::smile:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
OT
@cencio....già fatto... che giornatina polverosa ;-)

@Fabrizio...ho provato a registrarmi un paio di volte...ma un mi arriva la passerauord nella mi cassetta....gli starò sui coLLioni al server?
 

f@brizio

Biker superioris
OT

@ ziopyt: hai la casella messaggi ripiena... quindi ti devo rispondere qui:

Se me lo dicevi, verificavo prima cosa era successo (fa comodo anche a me per correggere eventuali anomalie); comunque, mi risulta che sei già registrato con nome utente ZioPyt, la pw non la posso vedere ma la posso modificare: se te la ricordi puoi provare ad entrare, altrimenti me lo dici e te la cambio, poi dopo che ti sei collegato la puoi ricambiare come ti pare.
La email che hai indicato è giusta?

Fammi sapere
Fabrizio

end OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo