MTB LIVORNO e provincia uscite

machi79

Biker popularis
24/10/06
97
0
0
Livorno
Visita sito
acc... domenica non posso...
sto cercando qualche volontario (in tutti i sensi...) per ripercorrere qualche tratto della stronka sabato mattina...
non vorrete leggere sul giornale di domenica "bimba in bici tutta sola dispersa nelle colline livornesi... voleva seguire le orme dei grandi della stronkaciui ma non ce l'ha fatta...", vero?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
acc... domenica non posso...
sto cercando qualche volontario (in tutti i sensi...) per ripercorrere qualche tratto della stronka sabato mattina...
non vorrete leggere sul giornale di domenica "bimba in bici tutta sola dispersa nelle colline livornesi... voleva seguire le orme dei grandi della stronkaciui ma non ce l'ha fatta...", vero?

Machi , domattina và mia moglie con la sua amica , ti mando il suo cellulare per mp così se ti vuoi aggregare non
ti perdi da sola:richiamo_papere:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
acc... domenica non posso...
sto cercando qualche volontario (in tutti i sensi...) per ripercorrere qualche tratto della stronka sabato mattina...
non vorrete leggere sul giornale di domenica "bimba in bici tutta sola dispersa nelle colline livornesi... voleva seguire le orme dei grandi della stronkaciui ma non ce l'ha fatta...", vero?

sabato mattina vanno sia i portuali, mi sembra aver letto sul loro sito verso le 8.30, che Gede Plinio e Beppe solitamente più tardi,10.30...devono recuperà le ribotte del venerdì sera

@Cencio ci sei domenica mattina??
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
acc... domenica non posso...
sto cercando qualche volontario (in tutti i sensi...) per ripercorrere qualche tratto della stronka sabato mattina...
non vorrete leggere sul giornale di domenica "bimba in bici tutta sola dispersa nelle colline livornesi... voleva seguire le orme dei grandi della stronkaciui ma non ce l'ha fatta...", vero?

Ciao, sono eleonora, la moglie di cencio. Sabato vado a farmi un giretto con una mia amica. Se vuoi kiamami al cell

Ti aspetto!!
ciao ele
 

f@brizio

Biker superioris
sabato mattina vanno sia i portuali, mi sembra aver letto sul loro sito verso le 8.30, che Gede Plinio e Beppe solitamente più tardi,10.30...devono recuperà le ribotte del venerdì sera

@Cencio ci sei domenica mattina??
Sabato mattina ore 8:30 ci ritroviamo alla Leccia, ma non credo che andremo sulla Stronka, per ora siamo sazi... comunque si va su percorsi simili, come sempre.
Domenica, dato che si torna all'ora solare, credo, il ritrovo potrebbe essere alle 8.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Ier mattina ho fatto un giretto in solitario su asfalto per provare, per ora lo sterro lo digerisco male :cry:

Sabato ho lavorato per voi...a piedi verificato un passaggio...preparatevi a trasferta per un Geothermal EpicRide......work in progress
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
acc... domenica non posso...
sto cercando qualche volontario (in tutti i sensi...) per ripercorrere qualche tratto della stronka sabato mattina...
non vorrete leggere sul giornale di domenica "bimba in bici tutta sola dispersa nelle colline livornesi... voleva seguire le orme dei grandi della stronkaciui ma non ce l'ha fatta...", vero?


Machi, noi il sabato mattina ci si trova sempre per pedalare (sempre è un parolone, diciamo che ci si prova......)
se vuoi aggregarti qualche volta fatti sentire sul forum, ti facciamo sapere, cmq di solito si va tardino per ora (10.30 - 11.00)
sabato s'è fatto un pezzetto della stronka, da via del Poggio a piazza delle carrozze passando dietro monte burrone, e s'è incontrato anche quelli del circolo porto (si stava smadonnando a cambiare la catena di Mattley che ha rotto..... giusto pegno per un tratto di Stronka....).

saludos
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Machi, noi il sabato mattina ci si trova sempre per pedalare (sempre è un parolone, diciamo che ci si prova......)
se vuoi aggregarti qualche volta fatti sentire sul forum, ti facciamo sapere, cmq di solito si va tardino per ora (10.30 - 11.00)
sabato s'è fatto un pezzetto della stronka, da via del Poggio a piazza delle carrozze passando dietro monte burrone, e s'è incontrato anche quelli del circolo porto (si stava smadonnando a cambiare la catena di Mattley che ha rotto..... giusto pegno per un tratto di Stronka....).

saludos

Praticamente eri sul viottolo che ho "comprato" :scassat:
Beppe mi aveva avvertito per sabato mattina, ma non potevo
 

f@brizio

Biker superioris
Oh, mi sa che l'adrenalina prodotta dalla MTB ha su di voi un effetto sempre più breve, è martedi e già siete in fase calante...
Tra uno o due giorni, temo, inizierete ad avvertire i primi sintomi dell'astinenza, che raggiungeranno il culmine verso venerdi pomeriggio.
Se per caso sabato e domenica piovesse, diventerete irascibili e financo pericolosi!
Allora, per sfruttarne l'effetto placebo, propongo di iniziare a studiare qualche raduno "tosto": parlandone e facendo progetti vedrete che starete meglio!
Proposta "indecente" per un futuro più o meno prossimo: ritrovo al porto di Piombino, traghettamento bici + bikers (oppure auto, se imbottite di bici costano + o - uguale), giro epic-ride di tutto il giorno, rientro in tardo pomeriggio. Stagione ideale: quando le giornate cominciano ad allungare.
Per i percorsi abbiamo l'imbarazzo della scelta.
Cosa ne pensate? (ho inventato l'acqua calda?)
:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo