MTB LIVORNO e provincia uscite

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Hola,
raga se volete fare dei percorsi spettacolari dalle mie parti fatemi sapere...se organizzate qualche giro in val di cornia (da san vincenzo a follonica) fatemi sapere...magari ci si trova..
Hola
Kate
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
kate ha scritto:
Hola,
raga se volete fare dei percorsi spettacolari dalle mie parti fatemi sapere...se organizzate qualche giro in val di cornia (da san vincenzo a follonica) fatemi sapere...magari ci si trova..
Hola
Kate

Ciao Kate, vediamo di organizzare qualcosa.
Orsetto e Danny che ne dite??
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
ZioPython ha scritto:
Ciao Kate, vediamo di organizzare qualcosa.
Orsetto e Danny che ne dite??

Per me và bene...la prossima domenica vorrei andare a fare la gara di Montaione per cui il sabato cerco di risparmiarmi ..però si può organizzare il sabato 10 giugno...ho fatto un "percorsino" lo scorso sabato... !!!!!!!!!!!!!!!...
esplorativo...bellissimo ...
..ancora il tempo consente la partenza anche nelle ore calde (sabato scorso siamo partiti alle 15) ma si può organizzare anche altri orari (però dopo le 13,30)...
Fatemi sapere
Hola
M
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Già..già mi sà che non c'è niente da fare. Resuscitare questa sezione che in tempi passati è stata fra le + attive
sembra impresa quasi impossibile , d'altra parte la "diaspora" e il silenzio dei wbb dopo le vicende che sappiamo è stata inevitabile.
Anche la Stronkaciui molto probabilmente non si farà..:zapalott::cry: :cry: :cry:
Per il dispiacere , in quel periodo , migrerò alle Canarie :capitani: :capitani: :capitani:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Tanto per cercare di animare... state facendo pubblicità e soprattutto VENITE alla Gran Fondo dei Monti Pisani organizzata dal FRT?

http://www.forum-racing-team.com/gfmontipisani

Se non volete venire a correre siete naturalmente precettati per fare assistenza alla corsa.


:zapalott: :zapalott: quella settimana sono di turno e lavoro
anche la domenica:cry: :cry: . Sicuramente vedrò di fare un sabato mattina e portare i bimbi alla Granfondina.
Eleonora uno di questi WE verrà a provare il percorso corto....e non aggiungo altro!!!:oops: :oops: :fatti-so:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
che tempo di mxxxxxx.... addio estate mi sa... :ueh:
col caldo zero voglia di pedalare, si sta meLLio in mare... via ora si ri-inizia col fango e l'autunno... :yeah!:

Magari domenica mattina sul Serra, prima della bistecca...
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
per i favolli sopravvissuti alla Stronka, sbattuti per il percorso, i dolci ...e chi un ha fatto una sxxx.... propongo cena re-integrativa-dopinghe-conviviale tipo dal Camporeggi ot similarl
1)ZioPython
2)Cencio
3)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo