• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB LIVORNO e provincia uscite

rino78

Biker serius
Signori eccovi le foto, giornata fino in vetta con nebbia, salita specie la prima fangosa io da buon soldatino ho preferito portarmi il cancello a mo di zainetto, già si aveva difficolta con la front figuriamoci con la mia. :???: ma lo fatta tutta! MA IN DISCESA NON DITE NIENTE?!!! Crampi alla fine mi si erano slacciati i muscoli delle coscie, la prossima volta gli metto lo screch! il python questa volta si è presentato in autoreggenti!! per forza vuol fare il sexy in MTB! qualcuno si era portato dietro la maglia della salute non facciamo nomi...... ma alla fine bella compagnia bel giro peccato che in vetta c'era nebbia. io ho provato la mia nuova pettorina per testarne la comodità, e per il semplice fatto che quando esco ci fosse na volta che non mi smuso! poi con l'altra bici ti vien voglia di tuffarti di testa.. io lo faccio!... MA A TESTA A TERRA PERO'!!!
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Beh, bisogna ammettere che in discesa Rino e' sparito... Se sia ruzzolato o meno nessuno lo sa... pero' ci ha sperso tutti, andava come un treno. Bisogna anche dire che Python-camoscio ha dato spettacolo nelle salite tecniche arrampicandosi anche sui muri...
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
@plinio

mah, è vero, Rino ha fatto da apripista in discesa, cosa abbia combinato nessuno lo sa, è sparito nella selva oscura.......
se era in sella oppure è ruzzolato a valle rimane il dubbio.....un pò di fango addosso ce l'aveva
 

rino78

Biker serius
Python ha scritto:
@plinio

mah, è vero, Rino ha fatto da apripista in discesa, cosa abbia combinato nessuno lo sa, è sparito nella selva oscura.......
se era in sella oppure è ruzzolato a valle rimane il dubbio.....un pò di fango addosso ce l'aveva

quello non era fango ma bensi m.....a! mi sò caato addosso mentre scendevo a tutta velocità per la paura che potessi sbattere contro un albero, se andavo un po più veloce tornavo indietro nel tempo! mi so visto passare a fianco GOKU CON LA NUVOLETTA SPEEDDY!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Belle foto !!! INVIDIA!!!!
Certo quel terrazzino con vista sull'arcipelago e sulla Corsica è
diventato quasi una droga !! :-? E' troppo bello !
Alla prox....al "posto delle fragole".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo