MTB LIVORNO e provincia uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
cencio ha scritto:
rino78 ha scritto:
allora preparati per sabato python python voglio riprovare la tigre, ma la voglio assaporare con la lingua, l'ultima volta non sono riuscito a toccare terra... so volato direttamente nei rovi! :smile: :smile: quindi ci riprovo con assetto freeride corpetto e tutto capodanno per me non e passato senza un botto a terra decente quindi preparati ti faro assaporare il mio sangue che zampillerà dal mio corpo stracciato come stoffa dai rovi, e ti coprirà il viso anke se skizzerà a 3 metri di distanza e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii boia ddè!!


Meno male che il sabato lavoro..... :-((

...Cencio non ti preoccupare.....Rino parla tanto, mi fa svegliare presto....e lui dov'è? a letto :shock: :? ......sarà mica rimasto attrigato a qualche giarrettiera?? :smile: :-x

@massimo alla Magona si va, basta concordare :-o e vediamo di fare un bel gruppone
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
O ragazzi, alla magona vengo anch'io, fatemi sapere eh !

Per questo WE dovrei essere guarito da questo caxxo di influenza, quando si esce ?

A presto,
PiV

PS - Proverbio Livornese per Rino: "la fia ti fa, la fia ti sfa" !
 

rino78

Biker serius
Python ha scritto:
SABATO 10 GENNAIO ESCURSIONE MACCHIA MAGONA
PARTENZA DA CECINA ORE 9
KM 45 CIRCA
CHI VIENE?? :-o

forza ragazzi.....

Se mi dai uno strappo ci vengo di sicuro, mi porto la giarrettiera di lana che mi so rimaste attaccate martedi', la uso come scaldamuscolo anzi scaldaculo. fammi sapè ciauz e te portati le calze ascellari che ti fo le foto da pubblicare su playbike :smile: :smile:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
rino78 ha scritto:
Se mi dai uno strappo ci vengo di sicuro, mi porto la giarrettiera di lana che mi so rimaste attaccate martedi', la uso come scaldamuscolo anzi scaldaculo. fammi sapè ciauz e te portati le calze ascellari che ti fo le foto da pubblicare su playbike :smile: :smile:

lo strappo te lo dò in testa se mi rifai alzare presto e 'un vieni
:? :smile:

per sabato ok :-o

un assaggino del panorama.....
 

rino78

Biker serius
dai allora mettiamoci d'accordo con gli orari, dove ci si vede per caricare il cancello con la bottana in giarrettiera (che sarebbi io)

Mi raccomando le macchine fotografiche!!! python non portare quella del dash mi racomando!! boia ddè
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Allora si fa che voi questo sabato andate alla magona e preparate un bel percorsino, più in là noi si viene e si rifà tutti insieme anche con Cencio???
Così si mette nel topic del programma, ognuno ha il tempo di liberarsi e si viene in parecchi.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Massimo ha scritto:
Allora si fa che voi questo sabato andate alla magona e preparate un bel percorsino, più in là noi si viene e si rifà tutti insieme anche con Cencio???
Così si mette nel topic del programma, ognuno ha il tempo di liberarsi e si viene in parecchi.

va bene, perfetto. la prossima si fa di domenica :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo