MTB LIVORNO e provincia uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Python ha scritto:
li ho portati fino in cima alle Golazze Aperte sul 16 andando verso Castiglioncello di Bolgheri,girato a destra ai tre confini; il 14 lo abbiamo preso dopo più in basso.
capito, l'ho fatto a marzo e ci sono ritornato ai primi di novembre. L'altra discesa, quella da Poggio al Fango, è anche + bella... a parte i due cinghiali che mi hanno attraversato il sentiero :shock:

Python ha scritto:
ps:non avevo dubbi che tu conoscessi il posto :-o
Visto che succede ad andare per granfondo? finisce che ti garbano i posti... e ci ritorni
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
sembola ha scritto:
Python ha scritto:
li ho portati fino in cima alle Golazze Aperte sul 16 andando verso Castiglioncello di Bolgheri,girato a destra ai tre confini; il 14 lo abbiamo preso dopo più in basso.
capito, l'ho fatto a marzo e ci sono ritornato ai primi di novembre. L'altra discesa, quella da Poggio al Fango, è anche + bella... a parte i due cinghiali che mi hanno attraversato il sentiero :shock:

Python ha scritto:
ps:non avevo dubbi che tu conoscessi il posto :-o
Visto che succede ad andare per granfondo? finisce che ti garbano i posti... e ci ritorni

è il regno dei cinghiali....si trovano spesso
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Le uscite settimanali dei Cinghiali Selvaggi sono confermate per il prossimo WE come di seguito (ritrovo rotatoria della Leccia)

Sabato - Ore 11:00 - XC
Domenica - Ore 9:30 - FR

Chi fosse interessato e' benvenuto, ma avverta x conferma orari. Noi si va comunque, chi c'e' c'e' !

Ciao a tutti,
Plinio
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Plinio ha scritto:
Le uscite settimanali dei Cinghiali Selvaggi sono confermate per il prossimo WE come di seguito (ritrovo rotatoria della Leccia)

Sabato - Ore 11:00 - XC
Domenica - Ore 9:30 - FR

Chi fosse interessato e' benvenuto, ma avverta x conferma orari. Noi si va comunque, chi c'e' c'e' !

Ciao a tutti,
Plinio

questo we vado allo snowforumraduno....passo, ma prima o poi ci si becca!!
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Come al solito solo "cinghiali" presenti il 24/12, infreddoliti ma sbronzi e felici dopo la sbicchierata/pandorata in cima alle vallicelle (e c'era anche qualcuno vestito da babbo natale) !
L'uscita e' stata bissata il il 27/12. Prossima uscita prevista per il 3 Gennaio, stesso posto stessa ora.

Chi fosse interessato a pedalare e' benvenuto. Noi si va: chi c'e' c'e' !

Buon Anno a Tutti,
Plinio
 

Gede

Biker popularis
22/12/03
91
0
0
Livorno
www.wbb.it
Domani, da buon cinghiale, sarò presente al primo raduno del 2004 dei wbb. Infreddolito, raffreddato e con ancora con addosso i postumi dell'ultimo dell'anno, ma presente.
Inutile dire che siete tutti invitati.
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Siamo in 4, due "cinghiali" (io e Gede), Python con il qule scopriamo essere amici d'infanzia che si ritrovano dopo 20 anni (potere del forum !) e Rino in pantaloncini e maglietta a maniche corte (d'estate come verra' ?).
Giro divertente su percorsi resi piu' tecnici da pioggia, smottamenti vari e cinghiali "veri" che ci tagliano la strada. Rino con la rigida vola su delle roccie, si rialza quasi esultando e non ti risponde nemmeno quando gli chiedi se si e fatto male (dice solo: chi mi ammazza a me ?) infatti Python la prende subito a ridere mentre io e Gede inizialmente ci preoccupiamo.
Si chiacchera di tante cose con una certezza nuova: rivederci presto in sella.

Alla prossima !
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
che dire, 3 uscite in quattro giorni!! :-)
finalmente conosco Plinio e Gede :-o
giornate fredde, terreno gelato ma troppo divertente. Rino che si presenta vestito come a luglio con 1 grado, e anche ad anno nuovo bacia i sassi........ :-?
i pisani che irrompono la domenica per fare il "tagliando" a Cencio dopo l'operazione, e non essendoci Rino lo imitano con dei bei voli (minkia che botti) per fortuna senza conseguenze. Massimo anche lui imitatore....di Mr.biker pianta una leva del freno nel faro dell'auto....... :smile:
Cenciozokkato che è di nuovo fra noi :-o

e poi tanti biker solitari che scorrazzano per le colline livornesi....finalmente! la MTB è viva!

e poi ieri tanto fango, ma tanto tanto, però beeeello.
un saluto a tutti i compari di scorribande di questi giorni
 

rino78

Biker serius
allora preparati per sabato python python voglio riprovare la tigre, ma la voglio assaporare con la lingua, l'ultima volta non sono riuscito a toccare terra... so volato direttamente nei rovi! :smile: :smile: quindi ci riprovo con assetto freeride corpetto e tutto capodanno per me non e passato senza un botto a terra decente quindi preparati ti faro assaporare il mio sangue che zampillerà dal mio corpo stracciato come stoffa dai rovi, e ti coprirà il viso anke se skizzerà a 3 metri di distanza e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii boia ddè!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
rino78 ha scritto:
allora preparati per sabato python python voglio riprovare la tigre, ma la voglio assaporare con la lingua, l'ultima volta non sono riuscito a toccare terra... so volato direttamente nei rovi! :smile: :smile: quindi ci riprovo con assetto freeride corpetto e tutto capodanno per me non e passato senza un botto a terra decente quindi preparati ti faro assaporare il mio sangue che zampillerà dal mio corpo stracciato come stoffa dai rovi, e ti coprirà il viso anke se skizzerà a 3 metri di distanza e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii boia ddè!!


Meno male che il sabato lavoro..... :-((
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Python ha scritto:
. Massimo pianta una leva del freno nel faro dell'auto....... :smile:

e la cosa peggiore è che Polvere, il mio "sfattino" di fiducia, non ha un fanale uguali ai miei. Mi tocca ordinarlo in Fiat......e sono sveglino si...

Guardiamo piuttosto d'organizzare quell'uscita alla Magona che s'è detto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo