capito, l'ho fatto a marzo e ci sono ritornato ai primi di novembre. L'altra discesa, quella da Poggio al Fango, è anche + bella... a parte i due cinghiali che mi hanno attraversato il sentiero :shock:Python ha scritto:li ho portati fino in cima alle Golazze Aperte sul 16 andando verso Castiglioncello di Bolgheri,girato a destra ai tre confini; il 14 lo abbiamo preso dopo più in basso.
Visto che succede ad andare per granfondo? finisce che ti garbano i posti... e ci ritorniPython ha scritto:ps:non avevo dubbi che tu conoscessi il posto
blu ha scritto:posso solo dire....
...poca poca invidia sapete???
sembola ha scritto:capito, l'ho fatto a marzo e ci sono ritornato ai primi di novembre. L'altra discesa, quella da Poggio al Fango, è anche + bella... a parte i due cinghiali che mi hanno attraversato il sentiero :shock:Python ha scritto:li ho portati fino in cima alle Golazze Aperte sul 16 andando verso Castiglioncello di Bolgheri,girato a destra ai tre confini; il 14 lo abbiamo preso dopo più in basso.
Visto che succede ad andare per granfondo? finisce che ti garbano i posti... e ci ritorniPython ha scritto:ps:non avevo dubbi che tu conoscessi il posto
Plinio ha scritto:Le uscite settimanali dei Cinghiali Selvaggi sono confermate per il prossimo WE come di seguito (ritrovo rotatoria della Leccia)
Sabato - Ore 11:00 - XC
Domenica - Ore 9:30 - FR
Chi fosse interessato e' benvenuto, ma avverta x conferma orari. Noi si va comunque, chi c'e' c'e' !
Ciao a tutti,
Plinio
rino78 ha scritto:allora preparati per sabato python python voglio riprovare la tigre, ma la voglio assaporare con la lingua, l'ultima volta non sono riuscito a toccare terra... so volato direttamente nei rovi! quindi ci riprovo con assetto freeride corpetto e tutto capodanno per me non e passato senza un botto a terra decente quindi preparati ti faro assaporare il mio sangue che zampillerà dal mio corpo stracciato come stoffa dai rovi, e ti coprirà il viso anke se skizzerà a 3 metri di distanza e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii boia ddè!!
cencio ha scritto:Meno male che il sabato lavoro..... (
Python ha scritto:. Massimo pianta una leva del freno nel faro dell'auto.......