Plinio ha scritto:Io ci sono.
quanti "cinghiali" porti??
per ora siamo:
1- Python
2- Plinio
3- Rino
4- Gede?
Plinio ha scritto:Io ci sono.
Plinio ha scritto:Beh, mi sa che saremo noi 4... Gli altri cinghiali sono stanziali... Mi manca di sentirne uno.
Speriamo x il tempo... voglio vede' la corsica !
l.j.silver ha scritto:aaah,voi mi fate soffri',cè mancato poco che sentivo l'odore della macchia,x un povero piombinese emigrato a Milano le foto e il racconto sono una coltellata....(specialmente in questa stagione)
Python ha scritto:.....il sorriso ebete......c'è ancora oggi!
la faticata non è stata da poco, il fango l'ha fatta da padrone, con le bici che in discesa scodinzolavano da tutte le parti, le gomme diventate ultra-slick. Anche i passaggi apparentemente facili, erano insidiosi, sulle pietre non si stava in piedi per l'umidità.
Mi sono preso qualche rischio in discesa
i progressi di rino-armageddon sono notevoli.....è tornato intero questa volta, anche se con i crampi :-P (incccredddibbbbile)
Plinio che continuava a dire "bel-giochino-bel-giochino" mentra si beveva i 6 km di viottoli in discesa.
"Pompone" che volava in salita e guardava scettico la discesa, ma curioso ad ogni bivio di sapere se era pedalabile ogni varco che si apriva nella macchia.
Luca vestito da polo nord è andato a bollore sulla prima salita bastarda, ha buttato la maglia della salute....
Gede con la sella alta bloccata ha faticato non poco in giù (ce l'ho presente...), ma c'ha seguito bene.
un'ambiente da girone dantesco ci ha atteso in vetta, con la nebbia che passava veloce, e il panorama solo un ricordo......
alla prossima compari "cinghiali"
ps: come è stata l'accoglienza delle mogli/compagne al rientro in casa con le bici super-infangate??