MTB LIVORNO e provincia uscite

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
ok allora ricapitoliamo :smile: :smile: :smile: : per il forum Alex 82, per voi WBB Randagio, ok?
In cosa consiste il battesimo dei cinghiali?...a proposito...ne ho visto uno ieri sera di cinghiali, ma di quelli veri!!!mentre scendevo la voltina, era enorme!!!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Alex 82 ha scritto:
ok allora ricapitoliamo :smile: :smile: :smile: : per il forum Alex 82, per voi WBB Randagio, ok?
In cosa consiste il battesimo dei cinghiali?...a proposito...ne ho visto uno ieri sera di cinghiali, ma di quelli veri!!!mentre scendevo la voltina, era enorme!!!


dovrai passare una notte sulla Voltina in loro compagnia :smile: :smile:
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Alex 82 ha scritto:
ok allora ricapitoliamo :smile: :smile: :smile: : per il forum Alex 82, per voi WBB Randagio, ok?
In cosa consiste il battesimo dei cinghiali?...a proposito...ne ho visto uno ieri sera di cinghiali, ma di quelli veri!!!mentre scendevo la voltina, era enorme!!!

Hai 3 possibilita' di cui sceglierne una:

a) mangiare una ghianda
b) rotolarti in una pozza di fango
c) scavare finche' non trovi un tubero

Scegli te... RANDAGIO :prost: :-x :prost:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
mi sa che l'opzione a) sia la più facile, le ghiande sono tenere in questo periodo %$)) belline verdi

opzione b) il fango dove lo trovi?? è tutto secco, se non annaffi nel bosco

opzione c) vedi b) il terreno è bello duro, e ci devi avere un bel grifio :smile: :smile:

alla prova dovranno partecipare anche Skipper e Kinder....è bene avvertirli...fanno finta di niente 8-)

:-P :-P :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
mi ha chiamato lo scarte, forse si esce domani pomeriggio ora sentiva Beppe e gli altri... qualcuno di voi viene?

...ma per diventà zii bisogna aver superato i trenta? %$))
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
...azzo!!!!mi ero scordato che domani non posso :ueh: !!!!Domani sera mio malgrado sono a cena da dei parenti nel pisano, e andare in bici alle 3 del pomeriggio non mi sembra il caso co sti caldi!!!quindi niente giro :cry: :cry: :cry: (In compenso mangerò bene!!! :smile: ) ho appena avvisato lo Scarte, quindi può darsi che il giro lo facciano di mattina....
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Sveglia Randagio! :-x

Domani sera, uscita in Magona dalle 19, appena è pronto Skipper....deve fare anche lui la prova della ghianda...intanto m'ha fatto fare la prova del mozzo ieri :???: un c'è più rispetto per gli anziani :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo