• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB LIVORNO e provincia uscite

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Plinio ha scritto:
@ Cencio = "...fammi provare capitano un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te..."

@ Pyt = si inizia a fare Triathlonne (magari li du bimbe ci sono....) ?


Eh...ca' vi siete bevuti ir' cervello..?
Piuttosto trovate un posto dove andà una sera a vedè le foto del raduno ,
il montaggio è quasi finito (Sandro e mancan solo le tua.. :sad: ) ed'è venuto bellino!! :-?
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
Ciao ragazzuoli...son tornato dalle ferie...(purtroppo!!!)
Niente cartoline perchè il giorno che dovevo andare sul passo pioveva e quindi gita annullata ad ogni modo mi son divertiro ugualmente, ci becchiam sul forum prossimamente...io domani sera esco in bici, se qualcuno si vuole aggregare...mi trovate qua (così mi raccontate le vostre "scorribande" al raduno,qualcosa mi ha già anticipato lo Scarte per telefono)!!!
Un saluto...
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it

Io un c'ho ne casa ne DVD, fate vobis...
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
Stasera mi son fatto un bel giro son partito alle sette e mi son fatto: Viale Italia, Maroccone, Voltina in salita, Castellaccio, tutto lo spaccafiamme fino alla palazzina del gabbro, specchi in salita (chiaramente), valle benedetta , Vallicelle...CASA
38 Km in 1 ora e 45 circa a una media di 20,5...sono stanco morto!!! :???: :???:
Domani sera qualcuno se lo fa un giretto molto soft?
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it

Meno male un son venuto !!! Ma un sei mia normale %$)) a fra questi giri qui con questo caldo ... eh ci fai mori', noi s'ha una certa eta' !!!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito



toh, te lo di'o anch'io: ma un sei mia normale!!!!!! :-P :-P
robetta leggera via... :???: :???:
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito


Ma infatti stasera giretto tranquillo!!!!A proposito, viene qualcuno?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Alex 82 ha scritto:
Ma infatti stasera giretto tranquillo!!!!A proposito, viene qualcuno?

con questo caldo al massimo-massimo posso fare la passeggiata lungomare con le infradito, osservare la salita da un'altra ottica...che so, in mare con la testa rivolta verso l'entroterra. che dici, può andare come programma?
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito

Mi sembra un ottimo programma!!!!
Io cmq vado stasera non prima delle sette, se qualcuno si vuole aggregare il mio numero lo avete...CIAOOOOO
 

Papà

Biker ciceronis
Python ha scritto:
in questo periodo finisce sempre col tuffo :-? :-?

a che ore ti liberi??

...anche prima!

Se riesco a convincere la mogliettina, lei rimane a prendere un pò di sole con il bimbo e noi ci sdiamo di pedale. L'unico problema per il bimbo è che c'è poco da sgambettare sui lastroni di calafuria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo