Plinio ha scritto:se mi ripiglio :-P vengo anch'io...
sarà meglio che tu stia bono oggi, dopo i -32 di ieri non è salutare
Plinio ha scritto:se mi ripiglio :-P vengo anch'io...
Python ha scritto:Plinio ha scritto:se mi ripiglio :-P vengo anch'io...
sarà meglio che tu stia bono oggi, dopo i -32 di ieri non è salutare
Alex 82 ha scritto:Allora ci si trova alle 6 e 20 al solito posto? Poi Cencio ci raggiunge dopo a quanto ho capito...
Io vengo ma faccio un giretto tranquillo che sabato ero con Cencio e ieri sono andato con Alfà e gli altri e s'è fatto una trentina di chilometri, siam partiti da Filettole e siamo andati fino al lago di Massaciuccoli...per cui sono abbastanza lesso...
Plinio ha scritto:Se sei andato al ritmo di Alfa' (che va come le cannonate) eh ci credo che sei lesso ! Oggi coi vecchietti ti riposi, tranquillo....
Alex 82 ha scritto:Va bene, ieri sera ci ho messo il ghiaccio, ci sono rimasti due graffietti sulla caviglia, non mi fa neanche male e non è neppure gonfiato....ma secondo voi dovrei andare a farmi vedere, il cane era quello della casa delle vigne...quindi Okkio!!!
Io stasera e domani mi fermo che mi son fatto 80 km in tre girni....se no moio!!!!
Pianpianino ha scritto:Scusate se sono leggermente
Visto che sono spesso sulle nostre belle colline livornesi mi potreste dire dove si trova il suddetto cane, vado in giro prevalentemente da solo e non vorrei trovarmi in quelche brutta situazione. Fono ad ora ho incontrato soltanto il maremmano a meta' delle vallicelle, ma ha continuato a abbaiare senza inseguirmi
Grazie ciao.
Riccardo
Alex 82 ha scritto:@Benvento Pianpianino...
Auguro agli altri un bel giro...magari non passate dalle vigne!!!
Oggi ho portato la bici a far regolare il cambio e a revisionare la forka che ci ho gia fatto 1500 km, voi ogni quanto la fate vedere di solito?
:-? :-? :-?
Python ha scritto:Alex 82 ha scritto:@Benvento Pianpianino...
Auguro agli altri un bel giro...magari non passate dalle vigne!!!
Oggi ho portato la bici a far regolare il cambio e a revisionare la forka che ci ho gia fatto 1500 km, voi ogni quanto la fate vedere di solito?
:-? :-? :-?
va fatta vedere??
Io gli do un'occhiata alla fine di ogni discesa, giusto per vedere se c'è sempre... %$))Python ha scritto:va fatta vedere??Alex 82 ha scritto:...
Oggi ho portato la bici ... a revisionare la forka che ci ho gia fatto 1500 km, voi ogni quanto la fate vedere di solito?