MTB LIVORNO e provincia uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ragazzi ..io son precettato in bici dalla moglie!! :soffriba:
Partiremo verso le 18.00-18.30 da casa dei miei (Nugola) direzione
Corbolone. Ci si sente via cellulare e si guarda di beccarci...se 'un
c'hanno mangiato prima i tafani!! :smile: :smile:
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
Allora ci si trova alle 6 e 20 al solito posto? Poi Cencio ci raggiunge dopo a quanto ho capito...
Io vengo ma faccio un giretto tranquillo che sabato ero con Cencio e ieri sono andato con Alfà e gli altri e s'è fatto una trentina di chilometri, siam partiti da Filettole e siamo andati fino al lago di Massaciuccoli...per cui sono abbastanza lesso... :scassat: :scassat: :scassat:
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Alex 82 ha scritto:
Allora ci si trova alle 6 e 20 al solito posto? Poi Cencio ci raggiunge dopo a quanto ho capito...
Io vengo ma faccio un giretto tranquillo che sabato ero con Cencio e ieri sono andato con Alfà e gli altri e s'è fatto una trentina di chilometri, siam partiti da Filettole e siamo andati fino al lago di Massaciuccoli...per cui sono abbastanza lesso... :scassat: :scassat: :scassat:

Se sei andato al ritmo di Alfa' (che va come le cannonate) eh ci credo che sei lesso ! Oggi coi vecchietti :scassat: ti riposi, tranquillo....
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Giretto niente male ieri sera, temperatura perfetta, niente animalacci che ronzano nell'aere, a parte Cencio :smile: :-o incontrato al Corbolone con consorte (grande si converte alla mtb :-? )

Alex82 rosicchiato da un canetto :? come va??
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
Va bene, ieri sera ci ho messo il ghiaccio, :scassat: :scassat: ci sono rimasti due graffietti sulla caviglia, non mi fa neanche male e non è neppure gonfiato....ma secondo voi dovrei andare a farmi vedere, il cane era quello della casa delle vigne...quindi Okkio!!!
Io stasera e domani mi fermo che mi son fatto 80 km in tre giorni....se no mi raccattano col cucchiaino!!!! %$))
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Alex 82 ha scritto:
Va bene, ieri sera ci ho messo il ghiaccio, :scassat: :scassat: ci sono rimasti due graffietti sulla caviglia, non mi fa neanche male e non è neppure gonfiato....ma secondo voi dovrei andare a farmi vedere, il cane era quello della casa delle vigne...quindi Okkio!!!
Io stasera e domani mi fermo che mi son fatto 80 km in tre girni....se no moio!!!!

Magari vai a sentire i padroni se e' vaccinato.
Quel cane lo ha arrotato lo scarte qualche giorno fa, e se l' e' rifatta con te... :cassius:
 

Pianpianino

Biker novus
6/7/05
7
0
0
Livorno
Visita sito
Scusate se sono leggermente :offtopic:

Visto che sono spesso sulle nostre belle colline livornesi mi potreste dire dove si trova il suddetto cane, vado in giro prevalentemente da solo e non vorrei trovarmi in quelche brutta situazione. Fono ad ora ho incontrato soltanto il maremmano a meta' delle vallicelle, ma ha continuato a abbaiare senza inseguirmi :prega:

Grazie ciao.

Riccardo
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Pianpianino ha scritto:
Scusate se sono leggermente :offtopic:

Visto che sono spesso sulle nostre belle colline livornesi mi potreste dire dove si trova il suddetto cane, vado in giro prevalentemente da solo e non vorrei trovarmi in quelche brutta situazione. Fono ad ora ho incontrato soltanto il maremmano a meta' delle vallicelle, ma ha continuato a abbaiare senza inseguirmi :prega:

Grazie ciao.

Riccardo

é alla fattoria del Limoncino, passando dalle Vigne; è un canetto da caccia medio piccolo...ma è arrivato ugualmente al polpaccio di Alex.
Non ha mai dato fastidio, ma si vede che da quando lo Scarte lo ha arrotato a palla in discesa..i bikers gli stanno sulle OO

Stasera 18.30 rotatoria la Leccia se ti vuoi aggregare :-o
 

Pianpianino

Biker novus
6/7/05
7
0
0
Livorno
Visita sito
Ti ringrazio per l'invito, ma come si evince dal nickname vado verante piano sarei d'impaccio........ al momento mi arrabatto alla meglio, non appena avro' un minimo di birra nelle gambe mi aggrghero' volentieri :-o
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
42
Livorno
Visita sito
@Benvento Pianpianino... :prost:

Auguro agli altri un bel giro...magari non passate dalle vigne!!! :smile: :smile:

Oggi ho portato la bici a far regolare il cambio e a revisionare la forka che ci ho gia fatto 1500 km, voi ogni quanto la fate vedere di solito?

:-? :-? :-?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Alex 82 ha scritto:
@Benvento Pianpianino... :prost:

Auguro agli altri un bel giro...magari non passate dalle vigne!!! :smile: :smile:

Oggi ho portato la bici a far regolare il cambio e a revisionare la forka che ci ho gia fatto 1500 km, voi ogni quanto la fate vedere di solito?

:-? :-? :-?

va fatta vedere?? :smile: :prega: :specc:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
:offtopic: ma non troppo:

qualcuno ha notizie di Rino? Sul forum dopo la Stroncaciui del 2004 il vuoto, ha scritto una volta a marzo di quest'anno per salutare e poi di nuovo il nulla... i bici penso che non l'abbia più visto nessuno... ma è ancora dalle vostre parti?

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo