MTB LIVORNO e provincia uscite

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
18.30 ai tre ponti, spiaggetta dei "serfisti" davanti al barrettino. lo conosci, ti torna bene? il tempo di arrivare da casa mia.

@Plinio passa da me alle 18.15

@Alex te non ce la fai per quell'ora?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Alex 82 ha scritto:
Ciao ragazzuoli...son tornato dalle ferie...(purtroppo!!!)
Niente cartoline perchè il giorno che dovevo andare sul passo pioveva e quindi gita annullata :cry: :cry: :cry: ...

Non mi dire che non hai fatto la gara... con tutto quello che ho sudato per farti avere il tesserino FCI... ti rincorro, eh?!? :soffriba:
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
no no tranquillo, la gara l'ho fatta e mi sono anche divertito!!!Le cartoline si riferivano ad un escursione che dovevo fare sul passo Volaia, ma non ci sono andato perchè pioveva...tranquillo tommy, anzi Grazie ancora per tutto!!! :prost: :prost:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
:smile: :smile:

gran pedalata ieri sera %$)) ...si e no 50metri per provare la bici nuova di Papà sotto casa... bel mezzo!!! :-?
il resto del percorso ..... e chi l'ha visto!! caldo bestia :???: , meglio il mare :-x :-x
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
Plinio ha scritto:
Alex 82 ha scritto:
ma randagio è bruttissimo!!!!no no, preferisco il mio nick di solito!!! :smile: :smile: :smile:

Perche' Plinio e' bellino seondo te ??? :smile: :smile: :smile:
Sei stato battezzato. :prega: Cerca di abituartici... eppoi vai su www.wbb.it - chi siamo -

Ciao

:!: in quella foto sembra mi sia fatto un :-| !!!! :smile: :smile: :smile:


Allora ieri sera a quanto ho capito niente giro ma solo mare?!?!GRANDI!!!!
Io mi son fatto un girettino nelle zone di montenero....ma faceva un caldo boia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo